The Crew – Ottenere auto segreta [GUIDA]

Di Marco "Bounty" Di Prospero
10 novembre 2014

The Crew è il titolo di guida arcade, sviluppato da Ubisoft e in uscita il prossimo 2 Dicembre 2014 su PS4, Xbox360, Xbox One e PC. Tuttavia, la software house francese ha deciso di mostrare il gioco in anteprima e di renderlo giocabile ad alcuni fortunati utenti. Dopo aver rilasciato la prima beta qualche mese fa, il 6 Novembre 2014, è stata ufficialmente aperta la seconda beta che si concluderà alla mezzanotte di oggi, 10 Novembre 2014. Durante la sessione di gioco però, mentre vi trovate all’interno del garage, potete trovare una parte del vostro covo riservato ad un’auto segreta. Per riuscire ad ottenere l’auto, dovrete trovare 20 pezzi nella zona Midwest della mappa. Data la grandezza del territorio esplorabile però, trovare tali pezzi non sarà semplice. Per questo motivo noi di Uagna abbiamo realizzato una guida per ottenere tutti e venti i pezzi.

the crew midwest

 

I primi 13 pezzi (indicati con l’icona di un’auto), come potete vedere dalla foto soprastante, si trovano nella zona superiore del Midwest, mentre le restanti 7, nella parte inferiore (foto sottostante).

the crew

Una volta ottenuti tutti e 20 i pezzi, avrete finalmente la vostra auto, la Hot Rod, un’auto d’epoca molto potente. Dopo una breve cut-scene infatti, vi ritroverete dentro la vostra nuova auto.

Probabilmente vi saranno altrettante auto segrete per ogni zona della mappa ma, per ora, non è stato rivelato niente a riguardo. Sicuramente ne sapremo di più con il rilascio del gioco completo.

The Crew™ Beta_20141003203441

Se non riusciste ad avvistare i diversi pezzi non preoccupatevi; sull’interfaccia di gioco infatti, un luce all’interno della mini-mappa inizierà a lampeggiare indicandovi quando vi starete avvicinando, alternando i colori rosso, arancione e verde. Per ottenere tutti i pezzi dovrete darvi molto da fare poiché le distanze tra un posto ed un altro sono molto ampie. Vi auguriamo una buona guida tra le strade del Midwest in cerca della vostra auto segreta.

 



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.