The Division – Trapelate le opzioni grafiche per PC

uagna the division
Di Marco "Bounty" Di Prospero
18 gennaio 2016

Tom Clancy’s: The Division è il nuovo RPG online in sviluppo presso Ubisoft che sarà rilasciato l’8 Marzo 2016. In particolare, il titolo verrà rilasciato su PS4, Xbox One e PC. Proprio per quanto riguarda il PC, è stato mostrato un video del gioco in cui vengono mostrate le opzioni grafiche. In particolare, la lista è composta da:

Vsync (on/off)
Blocco Frame Rate (on/off)
Shadow Quality
Shadow Resolution
Spot Shadow Count
Spot Shadow Resolution
Contact Shadows
Post FX AA
Temporal AA
Sharpen Image (%)
Particle Detail
Enable Wind-affected Snow
Volumetric Fog
Reflection Quality
Local Reflection Quality
Sub-surface Scattering
Anisotropic Filtering
Parallax Mapping
Ambient Occlusion
Depth of Field
Object Detail (%)
Extra Streaming Distance (%)
Chromatic Aberration (on/off)
Lens Flare (on/off)
Vignette Effect (on/off).

thedivision1

La cosa che salta subito all’occhio è senza dubbio l’alto numero di opzioni che possono essere liberamente impostate dal giocatore, tra cui spicca il frame rate “libero”. Questo è un chiaro segno del fatto che il gioco è ben ottimizzato per girare su PC. Questo perchè non si tratta di un porting da console, che in alcuni casi potrebbe causare dei problemi, ma di un titolo sviluppato per girare su PC, grazie alla collaborazione con Red Storm.

Prima di concludere vi rimandiamo a questo articolo, in cui potrete leggere nuove informazioni su The Division; buona lettura.

Fonte

 



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.