The Town of Light da oggi anche per Oculus Rift

uagna the town of light
Di Diego "Lanzia" Savoia
10 maggio 2016

Gli sviluppatori di LKA.it hanno annunciato che il loro primo gioco, ossia il thriller psicologico The Town of Light, è da oggi disponibile anche per Oculus Rift. Chiunque sia già in possesso del titolo per PC (rilasciato lo scorso 26 febbraio) potrà ora giocarci anche attraverso il visore di realtà virtuale. Per festeggiare questo avvenimento, LKA offre ai nuovi utenti il 25% di sconto dal 9 Maggio fino al 16 Maggio incluso.

The Town of Light è un videogioco in prima persona ambientato nel manicomio psichiatrico di Volterra, ed ha vinto il premio Indie DB Editor’s Choice 2015 per la miglior grafica: si adatta quindi perfettamente ad un’esperienza di realtà virtuale.

Qui la nostra recensione di The Town of Light

Il titolo è basato su fatti realmente accaduti, e ci porta in uno dei manicomi più grandi d’Europa, appunto quello di Volterra, i cui 7.000 mq sono stati ricreati con cura dagli sviluppatori. La storia di gioco non è lineare, e per questo saremo noi a decidere lo sviluppo degli eventi.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.