Home Videogiochi Anteprime Tom Clancy’s Ghost Recon: Future Soldier – Anteprima

Tom Clancy’s Ghost Recon: Future Soldier – Anteprima

Ghost Recon: Future Soldier è un TPS sviluppato da Ubisoft Paris che uscirà il 24 maggio 2012. Il titolo all’apparenza può sembrare un gioco come altri, ma in realtà non è così. Future Soldier punta molto alla cooperatività della squadra Ghost Recon, essendo l’unica squadra in grado di svolgere missioni impossibili grazie al duro allenamento, ma soprattutto grazie agli avanzati equipaggiamenti futuristici. Ubisoft lo presenta come un gioco rivoluzionario. Pur essendo un TPS potremo anche godere di una visuale in Prima Persona. Per avanzare durante le missioni bisognerà essere molto precisi, sincronizzati, ma soprattutto furtivi, anzi, INVISIBILI come fantasmi! E questo com’è possibile? Tra i tanti gadget del futuro avremo la nostra tuta ottica, che ci permetterà di mimetizzarci con l’ambiente circostante, in ogni situazione. Come già detto prima, il gioco si focalizzerà molto sulla cooperatività della squadra e per essere più precisi e silenziosi avremo a disposizione un drone portatile: così avremo la possibilità di guardare il tutto dall’alto, etichettare i nemici o decidere la nostra prossima mossa.

MODALITÀ COOPERATIVA ONLINE E OFFLINE

Oltre alla campagna in cui la squadra Ghost Recon sarà comandata, ad eccezione del personaggio che impersoneremo, dall’IA (Intelligenza artificiale), avremo a disposizione un altra modalità: la cooperativa online. La squadra, come nel singleplayer sarà formata da 4 giocatori. Non cambia molto rispetto alla campagna, ci coordineremo infatti con gli altri gamer grazie al drone portatile. Sarà inoltre possibile giocare in cooperativa anche su schermo condiviso, una notizia fantastica per chi vorrebbe trascorrere un po’ di tempo con qualche amico su questo fantastico gioco.

Ghost Recon Future Soldier Uagna

MODALITÀ MULTIPLAYER

Ci saranno ben 4 modalità online; quelle confermate oltre alla cooperativa sono: Guerriglia, in cui la squadra Ghost Recon se la vedrà contro ben 50 ondate di nemici, dover conquistato una postazione da difendere; Team Macht, cioè il classico Deathmacht a squadre 8 VS 8. Per quanto riguarda la quarta modalità,  Ubisoft non ha ancora rilasciato nessuna informazione.

COMMENTO DI UAGNA

Il titolo è molto originale ed intuitivo. Bisognerà essere molto cauti e riflettere bene prima dell’acquisto, visto che quest’anno molte software house hanno presentato numerosissimi giochi, come ad esempio Ubisoft: Assassin’s Creed 3, Far Cry 3 e per l’appunto Future Soldier. Le mappe sono molto ampie, le armi sono quelle presenti nei maggiori sparatutto di questi ultimi anni, per citarne alcune: l’MSR, l’ ACR e l’ MP7, presenti in Call of Duty: Modern Warfare 3. Per gli amanti della serie invece nessun dubbio: un titolo da non perdere.

Scritto da
Andy

Adoro particolarmente il mondo dei videogiochi, quello del cinema e le loro infinite sfaccettature. Sono un tipo a cui piace curiosare e dedico parte del mio tempo libero a leggere fumetti e libri, o con il pad alla mano! "Se vinci non dire niente, se perdi di' ancora meno"

3 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425