Torneo Mondiale Call of Duty: la finale

Di Andrea White Mezzelani
4 settembre 2011

Vi ricordate il torneo mondiale di Call of Duty organizzato da Xbox 360 e Activision Publishing, con in palio 1 milione di dollari di cui avevamo parlato settimane fa?? (Leggi di più sul torneo mondiale)

Ieri si sono svolte le finali a Los Angeles. Il torneo di Call of Duty Black Ops si è concluso con la sfida tra la squadra  Optic (U.S.A) e gli Infinity (Inghilterra). A vincere sono stati gli Optic che hanno schiacciato gli inglesi sulla modalità finale in “Cerca e Distruggi” dopo una serie di sfide in cui le due squadre avevano dato spettacolo mostrandosi all’altezza dell’evento in altre modalità (“Demolizione”, “Cattura Bandiera” e “Dominio”). Gli Optic hanno vinto quindi 400.000 $ vincendo 4 a 2 su “Cerca e Distruggi” ovviamente in modalità veterano.
Gli Infinity, applauditi da tutti, dopo la sconfitta in segno di consolazione riceveranno un premio ben più “magro”: 200.000 $.
Oltre ad aver vinto enormi somme di denaro questi ragazzi, veramente forti e anche un po’ fortunati, hanno avuto l’onore di provare in anteprima mondiale il gioco Modern Warfare 3 (MW3).
Ecco un il video della finale del torneo mondiale Call of Duty:

 

 

Chi ha rappresentato l’Italia al torneo mondiale di Call of Duty?



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.