Trasforma il tuo Apple Watch nel Pip-Boy di Fallout 4

Di Lorenzo "Mischio" Mischiatti
9 novembre 2015

Se non siete riusciti ad acquistare la prestigiosa Pip-Boy Edition di Fallout 4 ma avete a disposizione un Apple Watch, abbiamo la soluzione per voi!

Grazie al progettista e sviluppatore Neven Mrgan, possiamo trasformare l’aspetto del nostro orologio Apple con un’interfaccia di vigilanza che dovrebbe far contenti tutti i potenziali membri del Vault 111.

apple-watch-falloul4

Questa grafica sfrutta le potenzialità introdotte dall’aggiornamento del WatchOS 2, che consente di impostare una foto dal proprio iPhone come quadrante del proprio orologio. Mrgan ha progettato la grafica ispirata al Pip-Boy millimetro per millimetro in modo da far risaltare negli giusti spazi ora e datario, creando così un sfondo su misura da farlo sembrare quasi un disegno ufficiale.

Vi basta quindi andare a questo LINK, scaricare l’immagine che trovate e inviarla via Imessage o email al vostro iPhone. Salvate l’immagine nel vostro dispositivo e successivamente assicuratevi di avere l’accesso dall’Apple Watch alla vostra libreria foto. Una volta trovata l’immagine vi basterà premere a fondo sul vostro orologio in modo da attivare il Force Touch che vi permetterà di entrare nel menù con la quale potrete creare la vostra Watch Faces di Fallout 4!



Amante della tecnologia, fanatico di Apple. Seguace, da sempre, di PlayStation. Adoro giocare e gustarmi tantissimi tipi di videogames. "Perché tanta è la saggezza, tanto è la pena, e colui che accresce la saggezza accresce il dolore.."