Home Videogiochi Ultime Novità | Games News [24 Settembre 2017]

Ultime Novità | Games News [24 Settembre 2017]

Buona domenica e ben ritrovati ad un nuovo appuntamento di Games News, la rubrica che riporta le principali novità della settimana legate al settore dei videogiochi. Come sempre ricordiamo che in questa serie di riepiloghi non troverete tutte le news battute nei sette giorni precedenti, ma solamente quelle di maggiore rilievo. Inoltre, anche questa domenica l’appuntamento è su YouTube con il TG UAGNA, visibile dal player qui sotto.

Questa domenica ci tocca iniziare con una notizia che decisamente non è delle migliori. In settimana Gearbox Software ha infatti annunciato che ben presto interromperà il supporto a Battleborn. La decisione è arrivata conseguentemente alla più totale mancanza di giocatori sul titolo, nonostante fosse stato reso free-to-play pochi mesi fa per contrastare la fama di Overwatch.

Negli scorsi giorni Activision e Sledgehammer Games hanno pubblicato il trailer relativo alla campagna di Call of Duty: WWII, prossimo capitolo della saga in uscita a Novembre. Nel filmato possiamo scoprire di più sul protagonista, il soldato Ronald Daniels. Nuovi dettagli invece per la modalità Zombies del titolo, che vi lasciamo scoprire nell’articolo dedicato. Grande attesa poi anche per Monster Hunter: World, la cui data di uscita è stata finalmente resa nota da Capcom nel corso del Tokyo Game Show. Il capitolo arriverà sugli scaffali il 26 Gennaio 2018, e sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One. I fan su PC dovranno attendere qualche settimana in più per mettere le mani sul titolo, in uscita anche in una versione Digital Deluxe ed una dedicata ai collezionisti.

Nintendo si scaglia nuovamente, e giustamente, contro i prodotti creati dai fan senza l’utilizzo di licenze ufficiali. Stavolta è toccato a Super Mario 64 Online, una mod che permette appunto di giocare al noto platform con gli amici. Nonostante questa debba comunque girare su una rom di Super Mario 64, a Nintendo la cosa non è andata giù, e ha quindi provveduto a chiudere la pagina Patreon del progetto oltre a svariati video presenti su YouTube.

Negli scorsi giorni Rockstar Games ha fatto sapere che giovedì 28 Settembre alle 17:00 italiane potremo finalmente scoprire di più su Red Dead Redemption 2, il capitolo annunciato ormai un anno fa e già rinviato rispetto al periodo di uscita prefissato. Non sappiamo ancora che cosa ci verrà mostrato (o solamente detto), ma siamo ansiosi di conoscere di più su questo nuovo titolo in arrivo nel 2018. In chiusura segnaliamo i numerosi problemi causati dalla nuova patch per Rainbow Six Siege rilasciata da Ubisoft negli scorsi giorni. Molte sono state infatti le segnalazioni riguardanti varie problematiche su PS4 tra cui, addirittura, la corruzione dei dati nell’HDD della console. Fortunatamente la casa francese ha poi sistemato il tutto, eliminando ogni possibile complicazione.

Per questa settimana le news più importanti terminano qui: appuntamento a domenica prossima!

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425