Ultime Novità | Games News [25 Settembre 2016]

Battlefield 1 Call of Duty Infinite Warfare Games News
Di Diego "Lanzia" Savoia
25 settembre 2016

Buona domenica e ben ritrovati con Games News, la rubrica a cadenza settimanale che vi tiene aggiornati sulle principali novità dal mondo dei videogiochi. Ricordiamo che le news sono raccolte anche nel TG UAGNA presente sul nostro canale YouTube.

Electronic Arts e DICE non vogliono commettere errori: dopo aver ascoltato i feedback dalla fase di beta testing, infatti, hanno spiegato alcune delle sostanziali modifiche che verranno effettuate in Battlefield 1 prima del lancio. È stato inoltre specificato che a partire dal giorno in cui verrà rilasciato il titolo avremo a disposizione sei modalità di gioco e nove mappe multiplayer.

Passiamo invece all’altro nuovo capitolo atteso in questi mesi: stiamo parlando di Infinite Warfare, che proseguirà la saga di Call of Duty. Dopo i numerosi rumors che sostenevano il contrario, Activision ha dichiarato che Modern Warfare Remastered sarà venduto solamente con il nuovo titolo, e non separatamente. Recentemente sono state inoltre definite le date (e gli orari) in cui sarà possibile giocare alla beta di IW.

GTA 5 DLC Bikers

Rockstar Games ha finalmente ufficializzato l’arrivo del DLC dedicato alle moto per GTA Online: potete leggere tutti i contenuti dell’espansione in questa news. È stato invece rilasciato il DLC “Bounty Hunters” per Uncharted 4, i cui dettagli sono stati svelati da Naghty Dog durante una livestream.

Anche 2K Games si fa sentire, svelando tutti i dettagli del Season Pass per WWE 2K17, in arrivo a brevissimo. Hidetaka Miyazaki ha dovuto annunciare che Dark Souls 3 sarà l’ultimo Soul, almeno con lui stesso a capo della produzione: se la serie continuerà dipenderà quindi solamente da From Software.

Games With Gold Xbox Live

Microsoft ha svelato i titoli gratuiti dedicati agli abbonati Gold per il mese di Ottobre 2016, sia per Xbox 360 che per Xbox One. È stato inoltre annunciato l’arrivo della rarità degli obiettivi anche sulle console della casa di Redmond, proprio come accade da tempo su PlayStation.

Guerrilla Games, in attesa del lancio di Horizon: Zero Dawn, continua a rilasciare informazioni. Questa volta abbiamo appreso che gli sviluppatori hanno posto una grande attenzione sulla storia, che sarà quindi un elemento fondamentale nel titolo. Electronic Arts ha invece svelato i requisiti minimi e le opzioni grafiche per Titanfall 2.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.