Un nuovo trailer per Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants in Manhattan

Di Marco "Bounty" Di Prospero
17 Marzo 2016

Dopo il suo annuncio, Activision e Platinum Games hanno rilasciato un nuovo trailer per Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants in Manhattan, un nuovo gioco dedicato a Splinter e compagni.

In particolare, il trailer in questione mostra Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo alle prese con alcuni dei boss che incontreremo nel corso della nostra avventura, tra cui spiccano avversari del calibro di Shredder, Bebop, Rocksteady ed il Generale Krang. Inoltre, come si evince dal video, i combattimenti saranno veramente frenetici e divertenti anche grazie al fatto che le tartarughe ninja avranno mosse e abilità differenti l’una dall’altra; insomma un gioco in pieno stile Platinum Games.

TMNT-mutants-manhattan

Vi ricoridamo infine che questo nuovo titolo potrà contare su una co-op online fino ad un massimo di 4 giocatori.

Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan sarà disponibile a partire dal prossimo 27 Maggio 2016 su PS3, PS4, Xbox360, Xbox One e PC.



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.