Unavowed: un’interessante avventura grafica da tenere d’occhio

Di Claudio Caudullo
25 giugno 2018

Noti per aver sviluppato parecchie avventure grafiche interessanti come Gemini Rue e Blackwell, Wadjet Eye Games presenta il suo nuovo titolo chiamato Unavowed: un’avventura grafica ambientata in una paranormale New York circondata da un’aria oscura e fittizzia caratterizzata da strani personaggi e tanti misteri. Unavowed verrà rilasciato su PC dall’8 Agosto 2018.

Sei stato posseduto da un demone un anno fa. Da quel giorno, hai lasciato involontariamente una scia di sangue attraverso New York City. La tua salvezza arriva grazie ad Unavowed – un’antica società dedicata al combattere le forze del male. Tu sei libero, ma il mondo è a pezzi. Non hai una famiglia, non hai amici e la polizia è alle tue calcagna. La tua vecchia vita è giunta al termine, ma potresti crearne una nuova. Usciti ai ranghi di Unavowed, e combatti il male in arrivo.

Su Unvowed avremo inoltre la possibilità di scegliere tra un personaggio femminile ed uno maschile che verrà accompagnato da un compagno a scelta tra un totale di 4 compagni, ognuno con le proprie storie e caratteristiche. Oltre ciò, ci si aspetta anche un’alta qualità nel reparto audio, specialmente nel doppiaggio dei personaggi che rappresenta una parte molto importante in un’avventura grafica ed un’aggiunta sempre ben gradita. Questo gioco vi ha incuriosito o questo genere non fa per voi? Fateci sapere con un commento la vostra!



Autore alle prime armi con una grande passione per i videogiochi, specialmente giochi indie, carlini e meme.