WWE 2K14 – Le modalità di gioco

Di silverfound
30 ottobre 2013

Per tutti gli amanti della WWE il 1 Novembre uscirà WWE 2K14 per Playstation 3 e Xbox 360

La prima cosa che si nota, è il cambio di titolo dovuto alla chiusura della THQ, che ha dato la licenza alla 2K Games, senza però conseguenze di cambi nel gameplay e struttura rimasti fedeli alla serie.

WWE 2K14 - Le modalità di gioco "2"

Le novità principali introdotte nel gioco sono:

  • la modalità “The 30 Years of WrestleMania” che permetterà di rigiocare 46 match mandati in scena nel corso delle 29 Wrestlemania disputate, dai più antichi come: Hulk Hogan e André The Giant in quel di WrestleMania III, quello tra Hollywood Hogan e The Rock a WrestleMania X8, o i più recenti The Rock vs John Cena e Triple H vs Undertaker a WrestleMania XXVIII. Saranno quindi disponibili nel gioco tutte le arene del PPV più importante dell’anno, da WrestleMania I a WrestleMania 29. L’intero Roster della modalità 30 Years of WrestleMania è stato rivelato ai SummerSlam Axxess del PPV SummerSlam 2013.
  • La modalità “The Streak Mode” nella quale è possibile scegliere tra due modalità di gioco: Defend the Streak: si userà Undertaker per difendere la Streak in un Slobber Knocker Match contro varie Supertar, per ogni vittoria verrà assegnato un punto e alla fine della partita il punteggio verrà inserito nella classifica; Defeat the Streak: con una Supertar a scelta si dovrà combattere contro Undertaker e cercare di interrompere la Streak.

WWE 2K14 - Le modalità di gioco

  • Le modalità “Create a Superstar”  ”Create a Entrance” e  “Create a Championship”, permettono relativamente di creare un proprio personaggio con tantissimi elementi personalizzabili, a partire dalla maglietta fino all’entrata nel ring e modificare le cinture o addirittura crearne di nuove.

Per ulteriori informazioni attendiamo il 1 Novembre con la relativa uscita nelle console.



I videogames sono la mia vita fin da quando è uscita la Playstation One. La prima cosa che noto in un gioco è la grafica. La mia vita la vivo attimo per attimo, lasciando il passato alle spalle. Amo l'America, amo l'Inghilterra e sono un fan sfegatato di Videogames e Playstation in generale!