Zombie di fuoco – Shangri La – Dettaglio

Di Andrea White Mezzelani
29 luglio 2011

Nella mappa Shangri La di Call of Duty Black Ops, disponibile con il map pack Annihilation, sono presenti degli zombie particolari: gli “zombie di fuoco“.

Questi zombie possono essere sconfitti facilmente con tutte le armi utilizzabili nella mappa zombie, ma è necessario mirare all’altezza della pancia, leggermente sopra la vita dove c’è una specie di sfera infuocata. Quello è, come dire, il detonatore dello zombie. Se fate avvicinare troppo questi zombie, infatti, lo schermo vi diventerà piano piano rosso, sarete più deboli agli attacchi degli altri zombie e se dovesse esplodervi vicino potrebbe uccidervi. Perciò quando sparate state a debita distanza.
Se non volete sprecare munizioni contro questi zombie, potete sconfiggerli anche passandogli molto vicino. Questi infatti si faranno esplodere da soli (quindi dovete avvicinarvi e allontanarvi rapidamente).

Esplodendo questi zombie distruggono anche tutti gli altri zombie che si ritrovano intorno.
Altri nemici di Shangri La


 

 



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.