Home Web Chiusura forzata dei siti di streaming e torrent film

Chiusura forzata dei siti di streaming e torrent film

sequestro-siti-streaming-filmChiusura forzata per più di 40 siti di streaming (e torrent) che sono rientrati in un maxi sequestro da parte della procura di Roma. L’accusa rivolta non è quella di ricettazione, come per casi analoghi del passato, ma di semplice violazione del diritto d’autore con scopo di lucro. Questi siti infatti guadagnano dai banner pubblicitari presenti su diverse pagine tra cui quelle in cui vengono divulgati i film.

La chiusura è avvenuta per diversi domini (che potete trovare insieme ad un articolo di approfondimento)

“21bit.org, 7tv.org, avatarfilm.jimdo.com, casa-cinema.tv, cinemauno.biz, dopaminatorrent.com, eurostreaming.org, filmgratisonline.org, filminstreaming.eu, filmstreamita.tv, italian-stream.com, italianstreaming.info, italiastarfilm.com, magicstreaming.net, onestreaming.org, papystreaming.com, peliculamos.net, scarilandia.jimdo.com, serietvsubita.org, streamhero.net, streamingdb.tv, streamita.net, truepirates.nl, www.casacinemaz.net, www.cineblog01.net, www.cinemapertutti.com, www.download46.com, www.eurostreaming.org, www.film-stream.tv, www.filmakerz.org, www.filmitalia.tv, www.filmnuovistreaming3.com, www.filmsenzalimiti.net, www.filmxtutti.org, www.gorillablog01.co, www.guardafilm.me, www.italiafilms.tv, www.mondotorrent.eu, www.piratestreaming.tv, www.robinfilm.tv, www.streaming-italiano.org, www.streaming-vk-ita.com, www.streamingcity.net, www.streamingupdate.tv, www.universfilms.com, www.watchfreemovies.ch”

Ovviamente tutti i gestori dei siti hanno per tempo spostato tutti i dati e gli articoli fatti su altri domini, alcuni registrati all’estero. Ecco perché molti dei siti sono ancora raggiungibili dalla maggior parte degli italiani.
Una guerra senza fine quella tra la legge su internet e i gestori dei siti di condivisione films. E voi da che parte state?

Scritto da
Andrea White Mezzelani

Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.

6 Commenti

  • Una guerra senza fine esattamente!! CAZZO DI SBIRRI, non hanno ancora capito che stanno solo perdendo tempo…come per le droghe…POLIZIA, CARABINIERI, FINANZA ecc. perdete solo tempoooooooo!!! (siamo protetti dalle forze dell’ordine e a noi chi ci protegge da loro??) fuck the cops sempre e comunque

  • Giustamente, non sapendo da che parte rubare di più, i politici gli hanno ordinato di far chiudere quei siti, così da mandarci nei negozi, comprare i film e “risanare il debito pubblico”. Ma vaffanculo va’….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Bobby Kotick, ex CEO di Activision, vuole comprare TikTok

Secondo quanto riferito, l’ex CEO di Activision Bobby Kotick sta cercando di...

facebook coronavirus

Facebook e Instagram offline in tutto il mondo: impossibile accedere ai social di Meta [5 marzo]

Alcune delle piattaforme social di Meta segnalano importanti problemi tecnici diffusi in...

Sora video esempi

Sora sostituirà i videomaker? Ecco alcuni esempi

OpenAI ha da poco presentato Sora, un modello di intelligenza artificiale in...

Sora OpenAI

OpenAI annuncia Sora: l’IA che genera video super realistici

In un’era in cui ChatGPT e gli altri servizi di intelligenza artificiale...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425