Home Videogiochi News Cristiano Ronaldo: EA rimuove il calciatore da alcune pagine social dopo le accuse di stupro

Cristiano Ronaldo: EA rimuove il calciatore da alcune pagine social dopo le accuse di stupro

Recentemente il famosissimo calciatore della Juventus e uomo copertina di Fifa 19, Cristiano Ronaldo, è stato accusato di stupro da una ragazza di nome Kathryn Mayorga che accusa il calciatore di aver abusato di lei nel lontano 2009 causandole dei danni mentali.

Dopo queste accuse Electronic Arts, che aveva stretto recentemente un patto con Ronaldo per renderlo lo sponsor ufficiale di Fifa 19, ha deciso di rimuoverlo dalla copertina della proprie proprie pagine social ed anche dal sito ufficiale commentanto con il seguente avviso:

Stiamo controllando da vicino la situazione, visto che ci aspettiamo che gli atleti da copertina e gli ambasciatori conducano un compertamento che rispecchi i valori di EA.

A moniterare questa situazione sembrerebbero esserci anche altri famosi sponsor legati al portoghese: anche Nike e Save The Children sembrerebbero preoccupati per l’accaduto ed hanno rilasciato entrambi dei comunicati, come EA, che affermano di aspettare con calma lo svolgimento della vicenda, prima di saltare a conclusioni affrettate.

https://twitter.com/Cristiano/status/1047490574687907841

Ovviamente Cristiano Ronaldo ha negato qualsiasi accusa e considera lo stupro come un crimine abominevole che non compierebbe mai, ed è pronto a difendersi in tribunale con il suo avvocato. Staremo a vedere come si svolgerà la situazione in futuro per l’attaccante della Juventus.

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Lost Records: Bloom & Rage, ecco il nuovo trailer “Lo-fi Summer”

DON’T NOD sta per tornare con una nuova avventura grafica a bivi....

Rise of the Ronin ha venduto più di Nioh

Rise of the Ronin è uno dei giochi che ha subito più...

Xbox Games Showcase: data e orario dell’evento, ci sarà Activision e una sorpresa!

Microsoft ha annunciato ufficialmente la data e l’orario del suo prossimo grande...

Street Fighter 6 – Un nuovo trailer svela quando arriverà Akuma

Capcom comunicato quando il leggendario Akuma si unirà al roster di Street...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425