batman arkham asylum
Home Videogiochi News Batman Arkham, continuano i teaser del prossimo gioco della serie

Batman Arkham, continuano i teaser del prossimo gioco della serie

0

Dopo la cocente delusione dei Game Awards 2019, alla cui cerimonia di premiazione non si è fatto vedere l’Uomo Pipistrello nonostante gli incessati rumor delle settimane precedenti, continua l’attesa per il futuro videoludico di uno dei supereroi più amati di sempre.

Ancora una volta ci pensa Warner Bros. Montreal a stuzzicare i fan di Batman, con un nuovo teaser che, come sempre ormai, rimanda alla Corte dei Gufi.

Come sappiamo da mesi, a meno che tutte le informazioni che abbiamo non vengano clamorosamente smentite, il prossimo gioco della serie Batman Arkham sarà sviluppato interamente da WB Montreal, che in passato aveva già lavorato sul prequel Origins. Rocksteady si sta infatti occupando di un altro progetto, forse il famoso MMORPG dedicato a Harry Potter, anche se le informazioni sono un po’ contrastanti in merito.

Il prossimo capitolo della serie Batman Arkham dovrebbe vedere Bruce Wayne impegnato a contrastare la Corte dei Gufi, una potente setta di Gotham che aveva degli imprevedibili legami anche con i genitori di Batman.

E dopo i teaser dei mesi scorsi, come l’immagine che potete vedere cliccando qui, quest’oggi arriva l’ennesima conferma da parte degli sviluppatori canadesi. Una serie di criptici post su Twitter e Instagram ha permesso ai fan di ricostruire la seguente immagine, che richiama sia la città di Gotham sia la Corte dei Gufi, che ora sembra sempre più confermata come il main villain del progetto.

Per il momento, però, nessuna informazione ufficiale sul reveal del gioco, né tantomeno sul gioco. Le uniche informazioni che WB Montreal lascia trapelare sono volte a tenere sull’attenti i fan del Crociato di Gotham. Il suo ritorno non è probabilmente lontano.

https://twitter.com/WBGamesMTL/status/1215295704920481792?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1215295704920481792&ref_url=https%3A%2F%2Fvideogiochi.badtaste.it%2F2020%2F01%2F09%2Fbatman-warner-bros-games-montreal-stuzzica-i-fan-con-un-misterioso-teaser-sulla-corte-dei-gufi%2F

Fonte

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner Bros, l’asta è iniziata: partono le offerte di Paramount, Comcast e Netflix

Ora si fa sul serio. Come riportato dall’Hollywood Reporter, Paramount, Comcast e...

Warner Bros. è ufficialmente al lavoro su I Gremlins 3, uscirà nel 2027

Warner Bros. sta ufficialmente rilanciando il franchise de I Gremlins, con un...

Le uscite home video di Warner Bros a novembre, da The Conjuring 4 al ritorno di 007 Sean Connery

Dal catalogo Warner Bros. Discovery, Arvitalia lancia il 20 novembre in home video tanti nuovi titoli in formati speciali...

Netflix sta valutando l’acquisizione di Warner Bros

Anche Netflix, già indicata in precedenza come uno dei candidati più concreti,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425