Home Videogiochi Trucchi Mappa – Zombie Five

Mappa – Zombie Five

3.8k

Five è una delle mappe più ostili di Call of Duty Zombie Black Ops. Per questo abbiamo deciso di mostrarvi questa mappa dettagliata che vi permetterà di conoscere meglio la mappa e affrontarla con una maggiore consapevolezza dei punti critici.
Queste mappe servono principalmente da supporto per integrare le tattiche ufficiali di Uagna e le tattiche utenti per la mappa Five.

 

Per scendere nei sotterranei e attivare la corrente sono necessari 4,250 (anche 3000) soldi. Una volta fatto potrete acquistare le bibite dai “distributori di cola“.

Torna all’indice dei contenuti per la mappa “Five”

Scritto da
Andrea White Mezzelani

Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.

3 Commenti

  • io conosco altri trucchi di cui posso fare il video non ancora patchati… e sono bellissimi: uno e’ per usire dall’ ascensore mentre lostai usando, l’ altro uscire dalla mappa( si puo’ fare in diversi punti) e non farsi prendere dallo scienziato ovvero salire sulla finestra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nuketown: storia di una mappa storica | Speciale

In attesa del ritorno di Nuketown sul prossimo capitolo della serie, vediamo...

Call of Duty Black Ops 1 in arrivo su PS Plus? Spunta un’immagine!

Un sospetto avvistamento sul sito ufficiale di PlayStation potrebbe aver anticipato l’arrivo...

Tom Kane (Takeo Masaki in Call of Duty: Black Ops) colpito da ictus, la figlia aggiorna sul suo stato

La figlia del doppiatore Tom Kane rompe il silenzio, e comunica sui...

Activision e Treyarch festeggiano i 10 anni di Call of Duty: Black Ops

Era il 18 maggio 2010 quando Treyarch e Activision annunciarono uno dei...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425