Home Videogiochi News [Rumor] Trapelano i giochi gratis di PlayStation Plus per maggio 2020

[Rumor] Trapelano i giochi gratis di PlayStation Plus per maggio 2020

24

In attesa dell’annuncio ufficiale da parte di Sony, potrebbero essere già trapelati i giochi gratis di PlayStation Plus per il mese di maggio 2020.

Vi abbiamo già riportato alcuni giorni fa le prime previsioni dal mondo del web per quanto riguarda i giochi gratis per tutti gli abbonati a PS Plus nel mese di maggio, previsioni che, ovviamente, non saranno verificate fino a mercoledì.

Se l’abituale tradizione verrà mantenuta, infatti, Sony svelerà i giochi per PlayStation Plus nella giornata di mercoledì 30 aprile, in attesa poi di pubblicarli sul servizio da martedì 5 maggio. Da quel giorno, non saranno più disponibili i giochi attualmente gratis per gli abbonati, vale a dire Uncharted 4: Fine di un ladro e DiRT Rally 2.

playstation plus logo

Sul forum ResetEra potrebbe però essere stato anticipato l’annuncio dei giochi gratuiti con PS Plus per il prossimo mese, due titoli che, se venissero effettivamente confermati, andrebbero certamente a incontrare il favore della community.

L’utente Adookah ha infatti postato un’immagine scovata in rete che riporterebbe i due giochi gratis con l’abbonamento Plus previsti per maggio. Si parla di due grandi titoli, in particolare.

Il primo gioco in regalo, stando all’immagine, sarà Dying Light, il meraviglioso survival in prima persona a tema zombie e nato come spin-off della serie Dead Island. Il secondo capitolo di questo videogioco è in sviluppo, e Techland spera di riuscire a pubblicarlo entro la fine del 2020.

Il secondo gioco in regalo è un must have del genere action, perché si parla di Dark Souls Remastered. Immaginiamo che non ci sia bisogno di presentare ulteriormente il capolavoro di From Software, che insieme al suo predecessore Demon’s Souls è stato in grado di scrivere una pagina di storia dei videogiochi e fondare un genere tra i più amati.

Vi invitiamo, in ogni caso, a prendere questa notizia con le pinze. Come riporta PushSquare, il PS Plus non è nuovo a questo tipo di leak, e non sarebbe certo la prima volta se il tutto si rivelasse essere falso. Per sicurezza, attendiamo quindi l’annuncio ufficiale da parte di Sony che potrebbe arrivare nella giornata di mercoledì.

Fonte

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

PlayStation Plus: disponibili da oggi Horizon Remastered e i nuovi giochi di aprile

Sono disponibili da oggi, martedì 21 aprile, i nuovi giochi per gli...

PlayStation Plus Extra e Premium: annuncio dei giochi di aprile 2026

Il PlayStation Blog ha ufficializzato oggi la line‑up che arricchirà i cataloghi Extra e...

PlayStation Plus Extra di aprile, trapelano i primi tre giochi

Torna puntuale anche questo mese l’anticipazione firmata billbil-kun, leaker ormai considerato una...

PlayStation Plus: disponibili da oggi Lords of the Fallen e gli altri giochi di marzo

Sono disponibili da oggi, martedì 7 aprile, i giochi PlayStation Plus di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425