Home Videogiochi News Call of Duty: Modern Warfare, al via il weekend gratuito multiplayer anche su Warzone

Call of Duty: Modern Warfare, al via il weekend gratuito multiplayer anche su Warzone

0

In occasione del lancio della nuova Stagione 4 di Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone (qui trovate tutti i dettagli sulla patch), Activision ha deciso di dare il via a un nuovo weekend di gioco gratuito per la modalità multiplayer.

Mentre attendiamo con ansia di vedere le prime immagini di Call of Duty 2020, il cui reveal a quanto pare però è ancora lontano stando alle ultime dichiarazioni, Activision offre l’opportunità a tutti i giocatori di poter provare il multiplayer di Modern Warfare senza possedere il gioco.

Avete visto la prima immagine di Call of Duty: Black Ops Cold War, l’alpha The Red Door?

Il weekend da venerdì 12 giugno a lunedì 15 giugno non sarà solo l’occasione per poter provare la nuova modalità di Warzone, la battle royale 50v50 introdotta di recente con la nuova patch che ha anche portato nuove funzionalità nel gioco (di nuovo, qui tutti i dettagli), ma anche il multiplayer tradizionale.

Non è la prima volta che Activision fa un’iniziativa di questo tipo, e anzi sembra ormai una tradizione. In un weekend ogni mese, infatti, il colosso americano “apre le porte” di Warzone al multiplayer di Modern Warfare per determinate playlist, permettendo a tutti coloro che non possiedono il gioco base ma che hanno invece scaricato la battle royale, di poter provare le modalità classiche.

Ecco quindi che ha ufficialmente inizio il Free MP Access Weekend di giugno. In cosa consiste, in poche parole: tutti i giocatori che hanno scaricato Call of Duty: Warzone, il battle royale free to play di Infinity Ward, avranno la possibilità di giocare, dal 12 al 15 giugno, ad alcune mappe e modalità del multiplayer di Modern Warfare.

In particolare, i giocatori di Warzone avranno accesso a playlist dedicate al MP di Modern Warfare con la possibilità di testare 5 mappe della modalità multigiocatore tradizionale (tra le quali la storica Shipment) e 7 mappe della modalità Scontro 3v3, chiamata anche Gunfight.

Una buona iniziativa per far conoscere a più persone il gioco. Ne approfitterete per provare il multiplayer di Modern Warfare?

https://twitter.com/charlieINTEL/status/1271098262376849414

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

5 anni fa usciva Call of Duty Warzone: la salvezza o la rovina della saga?

Il 10 marzo 2020, in piena pandemia, Activision e Infinity Ward sganciavano...

Call of Duty: Treyarch spiega cosa non andava bene in Modern Warfare del 2019

Nonostante l’introduzione dell’Omnimovement, Black Ops 6 si presenta come molto più lento...

Spalletti odia Call of Duty? Nessun problema, Activision manda Warzone a Coverciano

Mancano poche ore all’inizio degli Europei di calcio 2024, manifestazione che sancirà...

Bambino di 9 anni uccide brutalmente il padre, i media accusano Call of Duty Warzone

Una notizia tragica viene ancora una volta sfruttata per strumentalizzare il pensiero...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425