Home Videogiochi News Giocatori infuriati con Call of Duty: Modern Warfare per i troppi Giga che occupa

Giocatori infuriati con Call of Duty: Modern Warfare per i troppi Giga che occupa

Da sempre, il capitolo annuale di Call of Duty è soggetto a numerose patch ora per correggere bug, ora per aggiungere contenuti in modo tale da tenere i giocatori costantemente impegnati. Call of Duty: Modern Warfare, così come la sua parte free to play Warzone, non è da meno e durante la giornata nella giornata di ieri è arrivato su console e PC un aggiornamento che, tra le altre cose, porta il numero di giocatori in una lobby di Warzone da 150 a 200.

Purtroppo 200 non sono solo i giocatori ma anche i GB che il titolo di Infinity Ward occupa su hard disk e ciò ha creato malcontento tra i fan. Proprio nelle ultime ore, tanto su Reddit quanto su Twitter, i giocatori stanno lamentando un’eccessiva grandezza dei file di gioco, per alcuni arrivati addirittura a 222GB.

Gli sviluppatori sono ben consci del problema, infatti, ai giocatori console, è stata data la possibilità di cancellare file inutilizzati per liberare spazio; funzione, però, non presente nella versione PC, dettaglio che aggrava una situazione di per sé già non rosea.

Fonte

Scritto da
VKnightP

Appassionato di videogiochi dall'età di 4 anni. Amante di picchiaduro, action e qualunque gioco in grado di mettere alla prova abilità e riflessi.

%s Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

REPORT: un gioco AAA de Il Signore degli Anelli è in sviluppo, in stile Hogwarts Legacy

Una bomba dalla Terra di Mezzo. Secondo Insider Gaming, un nuovo gioco...

Silent Hill f è un successo: vendite astronomiche in pochissimi giorni

Silent Hill f, il nuovo capitolo della celebre saga horror di Konami,...

Electronic Arts in vendita: in arrivo acquisizione da 55 miliardi di dollari

Le voci dei giorni scorsi trovano conferma: Electronic Arts (EA), uno dei...

World of Tanks presenta un crossover ufficiale con… Wolfenstein!

Il team di World of Tanks annuncia un crossover esplosivo con l’iconica...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425