rockstar games logo
Home Videogiochi News Rockstar Games sta sviluppando un open world AAA in realtà virtuale!

Rockstar Games sta sviluppando un open world AAA in realtà virtuale!

Video Games Deluxe, studio di sviluppo famoso per L.A. Noire: The VR Case Files, ha recentemente pubblicato un annuncio di lavoro da cui emergono alcuni dettagli interessanti su un futuro titolo.

Nell’annuncio pubblicato su LinkedIn, la casa di sviluppo celebra la sua lunga collaborazione con Rockstar Games -ormai giunta al settimo anno- e si dichiara alla ricerca di personale da dedicare allo sviluppo di un tripla A open world in realtà virtuale che vede nuovamente coinvolti entrambi gli studi.

Purtroppo non si hanno ulteriori dettagli ed al momento si possono solo formulare ipotesi. Potremmo avere tanto qualcosa di totalmente nuovo quanto una versione di GTA 5 in VR, titolo che ha già visto l’aggiunta della modalità in prima persona con l’arrivo  su PlayStation 4 e Xbox One e che potrebbe ulteriormente arricchirsi in seguito alla pubblicazione delle nuove versioni per PlayStation 5 ed Xbox Series X.

Nulla vieta però che la software house sia al lavoro su un gioco completamente inedito, del quale però ovviamente non abbiamo notizie.

Alcune testate hanno ipotizzato, invece, che sarà proprio Grand Theft Auto VI, l’attesissimo prossimo capitolo della serie, a vedere il debutto di una modalità VR per la prima volta nella storia del franchise. Ipotesi decisamente affascinante, ma per sapere se tutto ciò sia vero, dovremo attendere ancora parecchio tempo. Secondo i rumor, infatti, lo sviluppo di GTA 6 sta procedendo bene ma è ancora molto lontano dalla fine.

Fonte

 

Scritto da
VKnightP

Appassionato di videogiochi dall'età di 4 anni. Amante di picchiaduro, action e qualunque gioco in grado di mettere alla prova abilità e riflessi.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425