Home Videogiochi News Apex Legends, inizia la fase beta del cross-play tra PS4, Xbox One e PC

Apex Legends, inizia la fase beta del cross-play tra PS4, Xbox One e PC

1

Electronic Arts e Respawn Entertainment annunciano che la funzionalità cross-play di Apex Legends, richiestissima dai fan per molto tempo, entrerà in beta la prossima settimana.

Il 6 ottobre i giocatori di PlayStation, Xbox e Origin avranno la possibilità di giocare in cross-play o continuare su un’unica piattaforma per dare la caccia alle loro Leggende preferite, raccogliere bottini a Kings Canyon o ai Confini del Mondo e dominare l’arena con i loro amici.

Per festeggiare l’arrivo del cross-play, si terrà un evento in-game, l’ Apex Legends – The Aftermarker Collection Event, dal 6 al 20 ottobre. L’Aftermarket Collection Event porterà un nuovissimo Flashpoint LTM in cui la salute dei giocatori si rigenererà all’interno di enormi Flash Point Zones, cambiando le modalità di navigazione per restare in vita. L’evento vedrà anche il debutto dell’eredità di Caustic e di altri oggetti a durata limitata.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA vuole adattare Apex Legends in un film o una serie tv

Il battle royale nell’universo di Titanfall sarà il prossimo videogioco di Electronic...

Respawn Entertainment ha cancellato due giochi: priorità a Star Wars Jedi e Apex Legends

Respawn Entertainment ha annunciato ufficialmente la chiusura di due progetti che si...

Il competitive di Apex Legends sta morendo: il monito di un pro player che abbandona la scena

Come se la passa l’esport di Apex Legends? Forse non bene quanto...

Apex Legends non va bene? EA ha la soluzione: un abbonamento mensile a pagamento

In un periodo in cui i grandi giochi battle royale come Fortnite...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425