Home Videogiochi News Black Ops Cold War – Il cinematic trailer della Stagione 1, confermata Alcatraz su Warzone!

Black Ops Cold War – Il cinematic trailer della Stagione 1, confermata Alcatraz su Warzone!

Treyarch e Activision hanno pubblicato il cinematic trailer della Stagione 1 di Call of Duty: Black Ops Cold War, che conferma inoltre l’arrivo di Alcatraz su Warzone.

Recentemente rinviata, la Stagione 1 di Black Ops Cold War introdurrà una serie di nuovi contenuti gratuiti per tutti i giocatori. L’evento stagionale, il primo per il nuovo sparatutto Treyarch, segnerà anche l’inizio dell’integrazione tra il gioco e Call of Duty: Warzone, il battle royale di Infinity Ward.

Il cinematic trailer della Stagione 1, a proposito di Warzone, conferma tramite un rapido passaggio al ritorno della mappa Alcatraz, già sfruttata da Treyarch su Black Ops 4 come mappa alternativa della modalità Blackout.

Il battle royale Warzone, dunque, accoglierà la sua prima nuova mappa giocabile dal lancio avvenuto in primavera, e si tratterà di un ritorno sulle scene del mondo di Call of Duty. La mappa, secondo i leak, non si chiamerà Alcatraz bensì Rebirth Island, il che farebbe intendere che la meccanica di respawn sarà mantenuta da Blackout.

Con il debutto del trailer, è stata anche pubblicata una prima sinossi della Stagione 1.

Stando a quanto riportato nella descrizione del video, che trovate tradotta di seguito, l’isola di Alcatraz è stata utilizzata per misteriosi esperimenti con il gas Nova 6, e ora la squadra di Adler decide di indagare per riuscire a fermare gli ultimi superstiti del programma del KGB.

È stata tesa una trappola. Un rifugio della CIA è stato colpito. E un vecchio nemico torna per vendicarsi.

Dopo aver preso d’assalto un sito di produzione Nova 6 sperimentale su Rebirth Island, Russell Adler si è fatto un potente nemico in Vikhor “Stitch” Kuzmin, l’ex leader del KGB del programma Nova 6. E Stitch sta cercando di regolare i conti.

Ora, Adler e la sua squadra d’attacco della CIA si trovano intrappolati e circondati da abbastanza gas nervino Nova 6 da gettare il mondo fuori dal suo asse.

Qui trovate maggiori dettagli sull’integrazione di armi e operatori da Black Ops Cold War su Warzone.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Uncharted 5 si farà? I fan, intanto, sognano i protagonisti

Con molta probabilità, PlayStation 5 non vedrà l’arrivo di un nuovo capitolo...

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Si, Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è ancora in sviluppo

È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento significativo sul remake di...

inZOI mostra la metropoli di Dowon City in un nuovo trailer

inZOI, il nuovo gioco di simulazione di vita sviluppato da inZOI Studio...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425