Home Cinema Uncharted – Nuove immagini del film, Drake andrà in cerca di un tesoro in Africa?

Uncharted – Nuove immagini del film, Drake andrà in cerca di un tesoro in Africa?

A sorpresa, arrivano nuove immagini dal film di Uncharted, il cui arrivo al cinema è previsto per quest’anno, che ci danno alcuni potenziali indizi sull’ambientazione della pellicola.

Dopo le prime immagini ufficiali di Tom Holland nei panni del giovane Nathan Drake, l’avventuriero protagonista della serie di videogiochi di Naughty Dog, e alcuni scatti rubati di Mark Wahlberg, che interpreterà Victor Sullivan, ecco che il profilo Twitter ufficiale del film di Uncharted ha salutato il nuovo anno con quattro immagini inedite, che fanno inoltre ben sperare che il primo trailer sia molto vicino (il film uscirà il 16 luglio, a meno di ulteriori rinvii).

Nelle nuove immagini, che potete trovare qui sotto, vediamo infatti alcuni importanti dettagli che possono verosimilmente darci indicazioni fondamentali sull’ambientazione.

Nella prima foto, possiamo vedere una preziosa croce dorata con alcuni rubini incastonati, ma che, come potete osservare, non è un pezzo unico in quanto sullo sfondo se ne osserva un altro esemplare. Le due chiavi si trovano inoltre su una serie di carte geografiche di alcune isole, che in questo momento non siamo riusciti a identificare (segnalatecele nei commenti se avete alcune idee).

Una di queste croci torna poi nella seconda foto, dove scopriamo che si tratta di una chiave per aprire una serratura molto particolare. A giudicare dall’immagine, quello che sta impugnando la chiave potrebbe essere proprio Tom Holland.

Mentre la terza foto non sembra dirci molto di più – anche se notiamo che il simbolo sullo scudo della statua sembra essere proprio quello della croce appena vista in più occasioni, forse si tratta di qualche particolare ordine al pari dei Cavalieri Templari? Inoltre possiamo notare che sembra mancare un oggetto tra le mani della statua, forse una spada – il quarto scatto è quello forse più rivelatore tra tutti.

Vediamo infatti un’antico planisfero, che risale evidentemente a un tempo in cui il continente australiano non era ancora stato esplorato (possiamo ipotizzare che la carta risalga al XVII secolo), in cui tutte le linee convergono nel mezzo dell’Africa, il che fa sospettare che il tesoro oggetto della nuova ricerca di Nathan Drake sarà proprio nella zona equatoriale del continente africano.

Potete vedere tutte le nuove foto qui sotto. Cosa ne pensate?

Il film di Uncharted sarà diretto da Ruben Fleischer (Venom), ed è previsto per l’uscita nei cinema al 16 luglio 2021. Nel cast, oltre a Tom Holland, troviamo Mark Wahlberg nel ruolo di Victor Sullivan, Antonio BanderasTati Gabrielle e Sophia Ali.

https://twitter.com/unchartedmovie/status/1345052174795980800

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425