Home Cinema Uncharted – Le riprese del film sono concluse, nuova foto da Mark Wahlberg (Sully)

Uncharted – Le riprese del film sono concluse, nuova foto da Mark Wahlberg (Sully)

Settimana infuocata per il film Uncharted, che dopo aver messo in mostra la prima foto ufficiale di Tom Holland nei panni del giovane Nathan Drake, raggiunge un traguardo insperato fino a pochi mesi fa: le riprese sono ufficialmente concluse!

L’ account ufficiale del film Uncharted (il titolo non è definitivo, ma la pellicola potrebbe chiamarsi semplicemente così) ha pubblicato su Twitter il grande annuncio: Ruben Fleischer, il regista del film, ha terminato la fase di riprese, e ora inizia la delicata fase di post-produzione. L’immagine è stata pubblicata accanto a un ciak del film e a un oggetto di scena decisamente iconico, la collana con tanto di anello di Sir Francis Drake appartenenti a Nathan Drake.

Il tweet è inoltre accompagnato dalla celebre frase Sic Parvis Magna, che abbiamo incontrato più volte nel corso della celebre serie di videogiochi di Naughty Dog.

È probabile comunque, come capita per tutte le grandi produzioni, che anche Uncharted sarà sottoposto a una fase di riprese aggiuntive, anche se per ora non abbiamo indicazioni in merito.

https://twitter.com/unchartedmovie/status/1321816354488422400

Non è tutto, perché Mark Wahlberg, che solo pochi giorni fa si è mostrato con i baffi che userà per interpretare il mentore Victor Sullivan, ha pubblicato un’altra foto che mostra stavolta una delle camicie che il personaggio sfoggerà nel film. Un indumento decisamente in linea con il vestiario che Sully sfoggia nei vari giochi della serie, ed è esattamente così che lo vedremo sul grande schermo come è giusto che sia.

In particolare, l’indumento è sostanzialmente identico alla camicia che lo stesso personaggio indossa nei flashback di Uncharted 3: L’inganno di Drake, nei quali Sully incontra il giovane Nathan Drake per la prima volta. Il film partirà proprio da lì per raccontare la sua storia?

https://twitter.com/markwahlberg/status/1321813998652792833

Il personaggio di Sully in particolare potrebbe essere particolarmente importante per il film, anche perché, stando agli ultimi rumor, Sony San Diego sta sviluppando uno spin-off inedito del franchise di Uncharted dedicato proprio al personaggio e ambientato negli anni ’80.

Il film di Uncharted sarà diretto da Ruben Fleischer (Venom), ed è previsto per l’uscita nei cinema al 16 luglio 2021. Nel cast, oltre a Tom Holland, troviamo Mark Wahlberg nel ruolo di Victor Sullivan, Antonio BanderasTati Gabrielle e Sophia Ali.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il ritorno di Flappy Bird su mobile dopo 10 anni

Molti conosceranno il famosissimo Flappy Bird, un semplice gioco dove un uccellino...

7.5

The Jackbox Naughty Pack | Recensione

The Jackbox Naughty Pack è una raccolta di giochi pensati per spingere...

Tony Hawk’s Pro Skater: il venticinquesimo anniversario potrebbe portare grandi novità

Con il venticinquesimo anniversario di Tony Hawk’s Pro Skater alle porte, i...

Until Dawn: annunciati i requisiti di sistema per la versione PC

In vista del suo lancio previsto per il prossimo mese, Sony ha...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425