Uncharted – Ecco Mark Wahlberg nei panni di Sully!

Di Marco "Bounty" Di Prospero
25 Ottobre 2020

Dopo i tanti rinvii sembra che il film di Uncharted sia finalmente in produzione (qui il dettaglio), e che anzi le riprese siano in fase di conclusione.

Nei giorni scorsi una foto aveva infatti mostrato Tom Holland nei panni di un giovane Nathan Drake. Nonostante il malcontento di alcuni utenti, l’immagine di Holland ha aumentato l’hype nei confronti del film Sony. Hype che potrebbe aumentare ancora di più dopo la nuova immagine pubblicata da Mark Wahlberg nei panni di Sully.

In particolare, lo scatto ritrae l’attore statunitense in primo piano, con un bel paio di baffi stampato in faccia. Sebbene non vi siano state conferme, Geoff Keighley ha pubblicato un tweet nel quale paragona l’immagine di Wahlberg con una di Sully, lasciando presagire che si tratti proprio del buon Victor Sullivan.

Purtroppo al momento non è ancora la trapelata la trama del film che, secondo un rumor, potrebbe essere collegata ad un ipotetico Uncharted 5 che potrebbe già essere in sviluppo. Stando alle ultime voci, inoltre, il nuovo gioco della serie sarà incentrato proprio su Sully, dunque sarà interessante capire se i rumor saranno confermati e se ci saranno collegamenti con la pellicola.

Prima di concludere vi ricordiamo che il film di Uncharted arriverà, Coronavirus permettendo, il prossimo 16 luglio 2021.

 

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento