uncharted nathan drake
Home Cinema Le riprese del film di Uncharted sono partite, ecco le prime foto di Holland e Wahlberg sul set!

Le riprese del film di Uncharted sono partite, ecco le prime foto di Holland e Wahlberg sul set!

Sony Pictures ha dato ufficialmente il via alle riprese del film di Uncharted, ed ecco che dal set di Berlino arrivano le prime foto.

Su Twitter sono finiti infatti i primi scatti dal set dell’adattamento cinematografico di Uncharted, che vedono Tom Holland e Mark Wahlberg impegnati nelle riprese della pellicola live action.

Da queste prime foto, possiamo ipotizzare che Nathan (Holland) e Sully (Wahlberg) siano pronti a partecipare a una cerimonia o a un evento di alta classe, a giudicare dagli smoking che indossano. Si tratterà di una mossa studiata per mettere a segno un particolare colpo? I fan, del resto, hanno evidenziato un parallelo con la missione Once a Thief di Uncharted 4: Fine di un ladro, gioco dal quale il film prenderà spunto per il tono.

Previsto per l’uscita a luglio 2021, dopo che la pandemia da Coronavirus ha costretto Sony a rivedere tutte le sue uscite cinematografiche, il film di Uncharted non sarà l’adattamento di un videogioco in particolare, ma racconterà le avventure di un giovane Nathan Drake all’interno dello stesso universo narrativo.

Il film avrà forse un legame con il presunto nuovo videogioco in sviluppo presso Sony San Diego, secondo un rumor? Quel che è certo è che un videogioco della serie su PS5 farebbe contenti molti fan.

Il film di Uncharted sarà diretto da Ruben Fleischer (Venom), ed è previsto per l’uscita nei cinema al 16 luglio 2021. Nel cast, oltre a Tom Holland, troviamo Mark Wahlberg nel ruolo di Victor Sullivan, Antonio BanderasTati Gabrielle e Sophia Ali.

https://twitter.com/THollandNews/status/1305901132993224705

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425