No, non è una bugia: le riprese del film di Uncharted sono ufficialmente partite!

Di Andrea "Geo" Peroni
15 Luglio 2020

[AGGIORNAMENTO] A quanto pare, non è così: Sony, dopo la diffusione delle notizie, ha specificato che, in realtà, le riprese del film di Uncharted non sono ancora iniziate, ma che queste partiranno molto presto.

[NEWS ORIGINALE] Sembrerà assurdo leggere questa notizia per molti di voi, che sono abituati a restare delusi quando si parla del film in questione, ma stavolta è tutto vero: le riprese del film di Uncharted sono ufficialmente partite!

A dare la grande notizia è stato Tom Holland tramite il suo profilo Instagram, che già alcuni giorni fa aveva mostrato una prima foto del suo nuovo look in previsione dell’inizio delle riprese. L’attore, che nel film interpreterà un giovane Nathan Drake, ha postato una nuova foto sui social che mostra la sua sedia personale con tanto di nome dedicato: Nate.

Previsto per l’uscita a luglio 2021, dopo che la pandemia da Coronavirus ha costretto Sony a rivedere tutte le sue uscite cinematografiche, il film di Uncharted non sarà l’adattamento di un videogioco in particolare, ma racconterà le avventure di un giovane Nathan Drake all’interno dello stesso universo narrativo. Restiamo quindi in attesa di scoprire qualcosa di più sulla trama della pellicola.

View this post on Instagram

Day one #uncharted

A post shared by Tom Holland (@tomholland2013) on

Non sappiamo ancora di preciso quale sarà il titolo del film e quale storia sarà raccontata, ma in precedenza lo stesso Holland svelò che la pellicola prenderà spunto da Uncharted 4: Fine di un ladro, anche se non sappiamo in che modo.

Il film avrà forse un legame con il presunto Uncharted 5 che la neonata Sony San Diego sta sviluppando, secondo un rumor? Quel che è certo è che un videogioco della serie su PS5 farebbe contenti molti fan.

Il film di Uncharted sarà diretto da Ruben Fleischer (Venom), ed è previsto per l’uscita nei cinema al 16 luglio 2021. Nel cast, oltre a Tom Holland, troviamo Mark Wahlberg nel ruolo di Victor Sullivan, Antonio BanderasTati Gabrielle e Sophia Ali.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento