Home Cinema Space Jam: New Legends – LeBron e i Looney Tunes al completo nei character poster

Space Jam: New Legends – LeBron e i Looney Tunes al completo nei character poster

1

Warner Bros. ha pubblicato i nuovissimi e coloratissimi character poster di Space Jam: New Legends, il nuovo film sequel dell’iconico cult con Michael Jordan che uscirà il 16 luglio nei cinema e su HBO Max in America.

Space Jam: New Legends, il cui titolo originale è Space Jam: A New Legacy, è un sequel della fortunata pellicola del 1996 che vedeva Michael Jordan interagire con i Looney Tunes per vincere una partita a pallacanestro contro i terribili Monstars.

Nel nuovo film, in uscita il 16 luglio su HBO Max e nei cinema (resta ancora da chiarire la situazione per l’Italia), sarà invece la stella dell’NBA LeBron James a giocare al fianco di Bugs Bunny e dei più celebri personaggi animati di Warner Bros. Alcune settimane fa, in un trailer dedicato a HBO Max, abbiamo anche visto la prima clip ufficiale del film.

Tramite le piattaforme social, la compagnia ha diffuso i nuovi poster dedicati ai personaggi protagonisti del film. Oltre a LeBron, che sfoggia l’immancabile divisa dei TuneSquad, troviamo anche molti dei Looney Tunes, a partire ovviamente da Bugs Bunny.

Tra i poster, che potete vedere qui sotto, troviamo anche Daffy Duck, Titti, Speedy Gonzalez, Taz, Lola Bunny (il cui design è stato modificato rispetto al primo film in nome del politicamente corretto) e Beep Beep.

Non trova posto nelle nuove immagini Pepé le Pew, personaggio dei Looney Tunes cancellato anche dalla pellicola in seguito a un attacco del NYT che additava la puzzola di essere uno dei simboli della cultura dello stupro. La questione ha generato ovviamente numerose discussioni, come vi abbiamo raccontato qui.

https://twitter.com/spacejammovie/status/1376564888680603650

Space Jam: New Legends, diretto da Malcolm D. Lee, arriverà nei cinema in estate. Nel cast, oltre a LeBron James, troviamo Don Cheadle, Damian Lillard, Anthony Davis, Klay Thompson, Diana Taurasi, Chitney e Nneka Ogwumike, Sonequa Martin-Green.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner Bros, l’asta è iniziata: partono le offerte di Paramount, Comcast e Netflix

Ora si fa sul serio. Come riportato dall’Hollywood Reporter, Paramount, Comcast e...

Warner Bros. è ufficialmente al lavoro su I Gremlins 3, uscirà nel 2027

Warner Bros. sta ufficialmente rilanciando il franchise de I Gremlins, con un...

Le uscite home video di Warner Bros a novembre, da The Conjuring 4 al ritorno di 007 Sean Connery

Dal catalogo Warner Bros. Discovery, Arvitalia lancia il 20 novembre in home video tanti nuovi titoli in formati speciali...

Netflix sta valutando l’acquisizione di Warner Bros

Anche Netflix, già indicata in precedenza come uno dei candidati più concreti,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425