È arrivato da parte di Sony l’annuncio dei giochi in regalo per tutti gli abbonati a PlayStation Plus previsti a Luglio 2021, riscattabili e scaricabili a partire da martedì 6 luglio.
I nuovi titoli sostituiranno quelli che sono attualmente disponibili per gli abbonati, che quindi avete ancora pochi giorni per riscattare. Una volta che li avrete riscattati, saranno vostri per sempre – a patto di avere una sottoscrizione a PS Plus.
PlayStation Plus è il servizio in abbonamento di PS4 e PS5 che consente di giocare online a moltissimi videogiochi, e tramite il quale, inoltre, Sony offre ai suoi abbonati nuovi titoli ogni mese senza alcun sovrapprezzo sul servizio. Negli anni PS Plus è diventato una enorme costante nel mondo PlayStation, tanto da essersi avvicinato nel 2021 alla cifra di 50 milioni di abbonati.
Se siete interessati a rinnovare l’abbonamento a PlayStation Plus, ecco il link di Amazon:
Prima di continuare, inoltre, vi ricordiamo che nei prossimi giorni potrebbe tenersi la tanto chiacchierata PlayStation Experience, un evento speciale dedicato interamente al mondo Sony nel quale sarà possibile vedere i nuovi titoli in arrivo su PS4 e PS5 nei prossimi mesi. Uno dei più desiderati è ovviamente God of War II Ragnarok, ma, come vi dicevamo, l’evento non è mai stato confermato ufficialmente.
I nuovi giochi in regalo per gli abbonati a PS Plus a Luglio 2021 saranno disponibili da martedì 6 luglio, e sostituiranno quelli attualmente disponibili, vale a dire:
- Operation Tango (PS5)
- Star Wars: Squadrons (PS4)
- Virtua Fighter 5: Ultimate Showdown (PS4)

Giochi PS Plus Luglio 2021
Ecco i giochi PlayStation Plus di Luglio 2021 appena annunciati da Sony, e disponibili dal prossimo martedì:
- A Plague Tale: Innocence (PS5) – Fresco di annuncio del sequel, A Plague Tale: Requiem, che sarà lanciato nel 2022, per Innocence arriva il momento di approdare sulle console di attuale generazione con un update dedicato.
- Call of Duty: Black Ops 4 (PS4) – Uno tra i più divisivi capitoli della serie di Call of Duty, senza alcun dubbio. Black Ops 4, pubblicato nel 2018 e sviluppato da Treyarch, fu il primo capitolo della storica serie Activision a dire addio alla tradizionale campagna single player, puntando invece su una nuova esperienza zombie, la Storia Caos, che affiancava la conclusione delle vicende della Storia Etere, e una nuova modalità battle royale chiamata Blackout. I problemi, per Black Ops 4, arrivarono con il supporto post-lancio, ritenuto poco costante e insufficiente per riuscire a mantenere una community attiva, specialmente su Blackout.
- WWE 2K Battlegrounds (PS4)
https://twitter.com/PlayStationEU/status/1410260431013285890
Ciao
sono abbonato a ps plus
come faccio a giocare in single player in call of duty?
grazie
buona giornata