PlayStation Plus Luglio 2021 – Ecco i giochi in regalo, c’è anche un Call of Duty [Ufficiale]

Di Andrea "Geo" Peroni
30 Giugno 2021

È arrivato da parte di Sony l’annuncio dei giochi in regalo per tutti gli abbonati a PlayStation Plus previsti a Luglio 2021, riscattabili e scaricabili a partire da martedì 6 luglio.

I nuovi titoli sostituiranno quelli che sono attualmente disponibili per gli abbonati, che quindi avete ancora pochi giorni per riscattare. Una volta che li avrete riscattati, saranno vostri per sempre – a patto di avere una sottoscrizione a PS Plus.

PlayStation Plus è il servizio in abbonamento di PS4 e PS5 che consente di giocare online a moltissimi videogiochi, e tramite il quale, inoltre, Sony offre ai suoi abbonati nuovi titoli ogni mese senza alcun sovrapprezzo sul servizio. Negli anni PS Plus è diventato una enorme costante nel mondo PlayStation, tanto da essersi avvicinato nel 2021 alla cifra di 50 milioni di abbonati.

Se siete interessati a rinnovare l’abbonamento a PlayStation Plus, ecco il link di Amazon:

PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi | Codice download per PSN - Account italiano
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di titoli in formato Blu-ray Disc

Prima di continuare, inoltre, vi ricordiamo che nei prossimi giorni potrebbe tenersi la tanto chiacchierata PlayStation Experience, un evento speciale dedicato interamente al mondo Sony nel quale sarà possibile vedere i nuovi titoli in arrivo su PS4 e PS5 nei prossimi mesi. Uno dei più desiderati è ovviamente God of War II Ragnarok, ma, come vi dicevamo, l’evento non è mai stato confermato ufficialmente.

I nuovi giochi in regalo per gli abbonati a PS Plus a Luglio 2021 saranno disponibili da martedì 6 luglio, e sostituiranno quelli attualmente disponibili, vale a dire:

  • Operation Tango (PS5)
  • Star Wars: Squadrons (PS4)
  • Virtua Fighter 5: Ultimate Showdown (PS4)

Giochi PS Plus Luglio 2021

Ecco i giochi PlayStation Plus di Luglio 2021 appena annunciati da Sony, e disponibili dal prossimo martedì:

  • A Plague Tale: Innocence (PS5) – Fresco di annuncio del sequel, A Plague Tale: Requiem, che sarà lanciato nel 2022, per Innocence arriva il momento di approdare sulle console di attuale generazione con un update dedicato.
  • Call of Duty: Black Ops 4 (PS4) – Uno tra i più divisivi capitoli della serie di Call of Duty, senza alcun dubbio. Black Ops 4, pubblicato nel 2018 e sviluppato da Treyarch, fu il primo capitolo della storica serie Activision a dire addio alla tradizionale campagna single player, puntando invece su una nuova esperienza zombie, la Storia Caos, che affiancava la conclusione delle vicende della Storia Etere, e una nuova modalità battle royale chiamata Blackout. I problemi, per Black Ops 4, arrivarono con il supporto post-lancio, ritenuto poco costante e insufficiente per riuscire a mantenere una community attiva, specialmente su Blackout.
  • WWE 2K Battlegrounds (PS4)



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.


1 commento:


  1. michele


Scrivi un commento