Home Videogiochi News Warcraft: Arclight Rumble è il nuovo progetto mobile di Blizzard

Warcraft: Arclight Rumble è il nuovo progetto mobile di Blizzard

0

Blizzard Entertainment oggi ha presentato Warcraft: Arclight Rumble, un gioco strategico ricco d’azione per dispositivi mobili che arriverà più avanti nel corso dell’anno per dispositivi Android e iOS in regioni selezionate. Progettato appositamente per dispositivi mobili e ambientato nell’amato universo di Warcraft, Warcraft Arclight Rumble invita i giocatori ad assemblare armate con i propri eroi e cattivi preferiti di Warcraft e a scendere battaglia in missioni uniche che ne metteranno alla prova l’ingegno tattico.

In Warcraft Arclight Rumble, i giocatori potranno collezionare oltre 60 personaggi di tutto l’universo di Warcraft, portati in vita come adorabili miniature da gioco da tavolo, e trionfare in un’epica campagna per giocatore singolo con oltre 70 missioni, unire le forze con gli amici in missioni cooperative e mettere alla prova le proprie armate nella modalità Competitiva PvP.

“Warcraft Arclight Rumble fornisce il tipo di esperienza che ci sforziamo sempre di creare in Blizzard,” ha detto Mike Ybarra, presidente di Blizzard Entertainment. “È divertente da subito, ma anche profondo e gratificante sul lungo periodo. Siamo molto orgogliosi di aver portato una rappresentazione nuova e autentica di Warcraft sui dispositivi mobili. Non vediamo l’ora che i giocatori sperimentino personalmente il caos spassoso di questo gioco.”

Facile da imparare ma divertente da padroneggiare, Warcraft Arclight Rumble mette alla prova la capacità dei giocatori di creare eserciti di Mini capaci di superare le sfide poste da missioni uniche. I giocatori costruiranno eserciti di Mini, partendo dai Capi – che includono personaggi famosi di Warcraft, dal capoclan dei Cantaguerra Grommash Malogrido all’Arcimaga Jaina Marefiero – e riempiranno i ranghi delle armate con Truppe di Mini e potenti Magie. Ogni missione per giocatore singolo presenta enigmi precisi da risolvere con strategie mirate e i giocatori dovranno saper adattare le proprie tattiche in tempo reale per superare queste frenetiche sfide. In aggiunta alle oltre 70 missioni che costituiscono la campagna per giocatore singolo, i giocatori potranno anche affrontare le Spedizioni, sfide specifiche a difficoltà crescente.

Inoltre, i giocatori potranno affrontare impegnative attività in modalità Cooperativa (come le Incursioni) e partite contro altri giocatori in PvP. Potranno anche unirsi alle Gilde, che permetteranno loro di chiacchierare con altri comandanti, pianificare nuove avventure e collaborare per ottenere ricompense di gruppo. I giocatori otterranno continuamente valuta di gioco per espandere e potenziare la propria collezione semplicemente giocando o tramite gli acquisti dal negozio di gioco. Ulteriori informazioni sul negozio di gioco, inclusi prezzi e inventario dei prodotti, saranno disponibili più avanti.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il 13 gennaio arriva la pre-patch dell’Anniversary Edition di WoW: Burning Crusade Classic

Tutto pronto per tornare nelle Blasted Lands. Preparatevi ad attraversare di nuovo...

World of Warcraft Legion è tornata! L’espansione rilanciata in versione Remix

Blizzard ha reso disponibile World of Warcraft: Legion Remix, una rivisitazione dell’amata...

World of Warcraft: Midnight | Intervista esclusiva agli sviluppatori dalla Gamescom

World of Warcraft: Midnight – Intervista esclusiva agli sviluppatori dalla Gamescom di...

World of Warcraft: va ancora forte nel 2025?

Uno dei classici più longevi del gaming continua a ricevere aggiornamenti ancora...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425