Home Videogiochi News WB Games al lavoro su un nuovo titolo, probabilmente Superman

WB Games al lavoro su un nuovo titolo, probabilmente Superman

2

Dopo il discusso Gotham Knights, di cui potete trovare la nostra recensione QUI, pare proprio che WB Games sia al lavoro per il nuovo progetto dello studio, e su un personaggio alquanto famoso dell’universo DC.

Stando ad alcune voci di corridoio, la casa di Montreal sarebbe in parte ancora al lavoro sui contenuti di Gotham Knights, ma anche su un titolo non ancora annunciato, che vedrebbe Superman come protagonista unico. Per quanto non vi siano al momento conferme ufficiali, alcuni indizi hanno iniziato ad emergere nelle recenti ore, come ad esempio il curriculum di Bryan Theberge, Senior Producer di WB Games Montreal; al suo interno è infatti riportato che attualmente sta concentrando le proprie energie su un nuovo gioco. Non è poi un fatto nascosto quello che vede WB attualmente alla ricerca di personale esperto di Unreal Engine e architetture multiplayer.

Ultimo, ma non meno importante elemento che corrobora la tesi è James Sigfield che, dopo aver correttamente predetto lo sviluppo di Suicide Squad: Kill the Justice League, ha ultimamente confermato che il prossimo titolo di WB Montreal sarà Superman, con tutta probabilità in Unreal Engine 5.

Non ci resta quindi altro da fare che attendere ulteriori informazioni (magari ufficiali) in merito, ma per il momento vi sono tutte le carte in regola per avere grandi aspettative.

 

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO Max è disponibile da oggi in Italia: prezzo, catalogo e curiosità

Molti anni dopo il suo debutto, HBO Max è ora approdato anche...

Colpo di scena: Paramount fa causa a Warner Bros e vuole la compagnia!

Un nuovo e clamoroso colpo di scena nell’affaire Warner Bros-Netflix-Paramount. Dopo che...

Warner Bros. Games è stata colpita da un’ondata di licenziamenti

I licenziamenti continuano a colpire l’industria dei videogiochi senza tregua. Secondo recenti...

Warner Bros. ha rifiutato ufficialmente l’ultima offerta di Paramount

Nessun nuovo colpo di scena: come suggerivano da tempo i report, Warner...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425