Home Videogiochi News MW2 e Warzone 2, l’ultima patch corregge numerosi bug

MW2 e Warzone 2, l’ultima patch corregge numerosi bug

In attesa di conoscere i contenuti della Stagione 2 di Call of Duty: Modern Warfare 2 e Warzone 2, Infinity Ward ha pubblicato una nuova patch per correggere alcuni bug.

La patch, introdotta su tutte le piattaforme, è un classico aggiornamento mirato a sistemare vari bug emersi nelle ultime settimane, in attesa di update più corposi che arriveranno in futuro. Come abbiamo detto poco fa, la Stagione 2 di Call of Duty si avvicina sempre di più, e ovviamente i giocatori si aspettano di trovare tante novità. In particolare, sarà interessante notare se il player counter di Warzone 2 risalirà, essendo in caduta libera da quando il gioco è stato pubblicato.

Tornando alla patch, l’aggiornamento include il fix di alcuni bug importanti di MW2 e Warzone 2, tra cui un glitch che permetteva agli utenti di equipaggiare accessori in realtà bloccati e dunque indisponibili.

Ecco l’elenco di tutte le novità dell’ultimo fix.

Patch notes 14 gennaio MW2 e Warzone 2

  • Risolto un problema per cui premendo sul tabellone segnapunti si spostava il cursore di due posizioni
  • Risolto un exploit che permetteva l’accesso ad alcune mappe multigiocatore in una partita privata
  • Risolto un problema per il quale le armi il cui ricevitore era stato modificato manualmente in Gunsmith non potevano essere equipaggiate in DMZ
  • Risolto un exploit che permetteva di equipaggiare gli accessori bloccati
  • Risolto un bug dell’interfaccia utente nello Store che causava la permanenza dei tag Pacchetto gratuito sullo schermo tra altri oggetti
  • Risolto un crash che poteva verificarsi uscendo dal poligono di tiro con un’arma secondaria equipaggiata
  • Risolto un problema per cui alcuni giocatori non ricevevano l’adesivo Anime Enjoyer dopo aver acquistato il bundle Notice Me 1.0

https://twitter.com/InfinityWard/status/1614102653155573760?s=20&t=xgl-TUfnlSs04bdYPfOx2Q

Quando inizia la Stagione 2?

La Stagione 2 di Modern Warfare 2 e Warzone 2 dovrebbe iniziare l’1 febbraio, in quanto il Battle Pass della prima stagione terminerà esattamente in quella data. A meno di imprevisti, dunque, la Stagione 1 durerà ancora quasi due mesi, prima che arrivino i nuovi contenuti.

Tra le possibili sorprese della Stagione 2 c’è anche la prima mappa Ritorno di Warzone 2, recentemente trapelata con tanto di illustrazione.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Uncharted 5 si farà? I fan, intanto, sognano i protagonisti

Con molta probabilità, PlayStation 5 non vedrà l’arrivo di un nuovo capitolo...

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Si, Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è ancora in sviluppo

È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento significativo sul remake di...

inZOI mostra la metropoli di Dowon City in un nuovo trailer

inZOI, il nuovo gioco di simulazione di vita sviluppato da inZOI Studio...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425