Home Videogiochi News Call of Duty: arriva una sfida a scopo benefico per la modalità DMZ

Call of Duty: arriva una sfida a scopo benefico per la modalità DMZ

111

Activision ha presentato un nuovo evento a scopo benefico che coinvolgerà DMZ, la modalità di Call of Duty: Warzone 2 basata sulle estrazioni.

Tra il 1° e il 7 maggio, nell’ambito di una donazione totale di 1 milione di dollari a Call of Duty Endowment (C.O.D.E.), Activision Blizzard donerà 1 dollaro per ogni partita in DMZ di Call of Duty: Warzone 2  in cui vengono estratti almeno 30.000 $ in denaro, per sostenere la missione di Endowment, che consiste nel collocare i veterani disoccupati e sottoccupati negli Stati Uniti e nel Regno Unito in posti di lavoro di alta qualità.

I giocatori che raggiungono per la prima volta l’obiettivo minimo di 30.000 $ otterranno anche il biglietto da visita “Loot for Good”, che celebra gli sforzi compiuti nell’aiutare i veterani a trovare un lavoro.

Durante questo periodo, tutti i giocatori saranno automaticamente inclusi nella classifica C.O.D.E., che si riferisce appunto all’evento benefico. I giocatori riceveranno aggiornamenti giornalieri che mostrano i loro progressi nella classifica C.O.D.E., che verrà aggiornata ogni giorno tenendo conto dell’attività in gioco.

La classifica mostrerà i primi 100 giocatori in base alla quantità complessiva di denaro che hanno estratto durante l’evento.

I singoli giocatori possono ottenere fino a 10 dollari statunitensi a scopo benefico (sarà donato un dollaro per ogni estrazione riuscita, per un massimo di 10 estrazioni), ed è prevista una donazione globale di massimo 1 milione di dollari a Endowment.

Parlando di Warzone 2, nei giorni scorsi è arrivata una nuova patch che ha sistemato molti bug, in attesa che Activision e Infinity Ward annuncino la Stagione 3 Reloaded che coinvolgerà anche MW2.

https://twitter.com/CODE4Vets/status/1653470457817907217?s=20

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Call of Duty: Modern Warfare 4 presenta le prime novità della Stagione 1

Manca circa un mese all’uscita di Modern Warfare 4, ma si parla...

Call of Duty introdurrà il filtro per le skin degli Operatori

Activision ha confermato l’arrivo di una nuova funzione molto richiesta dalla community...

Black Ops 7 e Warzone: cosa ci sarà nella Stagione 5

La Stagione 05 di Call of Duty: Black Ops 7 e Call of...

Black Ops 7 e Warzone: i dettagli della Stagione 4 Reloaded

Call of Duty: Black Ops 7 e Call of Duty: Warzone stanno per ricevere una...