Home Videogiochi News [LEAK] Prime immagini per COD Modern Warfare 3 (2023) rivelano mappe classiche!

[LEAK] Prime immagini per COD Modern Warfare 3 (2023) rivelano mappe classiche!

Sono trapelate da poco le prime immagini di Call of Duty: Modern Warfare 3, il nuovo capitolo della serie sparatutto di Activision in uscita in autunno su PlayStation, Xbox e PC.

I leak che si susseguono da mesi suggeriscono che COD 2023 sarà proprio Modern Warfare 3, con tanto di informazioni che riguardano la beta e la data di uscita del gioco. Sebbene nulla di tutto questo sia stato confermato ufficialmente da Activision, anche i leak odierni continuano a corroborare queste voci di corridoio.

Attraverso Insider Gaming, Tom Henderson ha segnalato online le prime immagini esclusive di Modern Warfare 3, che rivelano il ritorno di due mappe classiche. Un account Twitter di nome CoD_Perseus ha infatti condiviso presunti screenshot delle classiche mappe rimasterizzate in Modern Warfare 3, tra cui Scrapyard e Terminal.

Ecco le immagini trapelate in queste ore, che potrebbero tuttavia essere presto rimosse.

View post on imgur.com

Le immagini, come potete vedere, offrono un primo sguardo alle mappe classiche Terminal e Scrapyard, che saranno rimasterizzate per il gioco che, a meno di sorprese, si chiamerà Modern Warfare 3.

Terminal è una delle mappe più amate di sempre dai fan di Call of Duty, sin dalla sua prima apparizione su Modern Warfare 2 nel 2009. La mappa è stata riproposta in più occasioni, e sfruttata anche come area per l’ambientazione di Al Mazrah su Warzone 2.

Scrapyard è invece ambientata nel mezzo dei rottami di un aereo, ed è apparsa anche nel reboot di Modern Warfare nel 2019.

Queste immagini non sono solo una conferma del fatto che Call of Duty 2023 sarà un altro capitolo della serie Modern Warfare (i rumor indicano MW3 insistentemente, ma potrebbe trattarsi di uno spin-off), ma anche che questo nuovo titolo, sviluppato da Sledgehammer Games, era stato inizialmente pensato come espansione per l’attuale MW2, introducendo un corposo pacchetto di mappe classiche dalla prima trilogia del frachise.

Al momento non c’è modo di sapere se le immagini trapelate sono reali, ma naturalmente vi terremo aggiornati.

Secondo quanto riferito in precedenza, MW3 introdurrà anche la mappa Las Almas per Warzone 2, inedita ambientazione di cui i dataminer hanno già trovato traccia tra i file attuali del gioco.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

8.1

System Shock | Recensione

Alcuni videogiochi hanno segnato indelebilmente la storia del medium. E alcuni di...

V Rising: annunciata la data di uscita su PlayStation 5!

Dopo aver lasciato l’accesso anticipato ed aver visto la propria uscita nella...

Bandai Namco: numeri da record nel 2023, l’azienda punta in alto

Bandai Namco ha pubblicato il rapporto finanziario per l’anno fiscale 2023, terminato...

Diablo 4: la nuova patch 1.4.0b con tutte le migliorie

A seguito del rilascio della quarta stagione di Diablo 4, Blizzard ha...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425