Home Cinema I DC Studios lavoreranno anche a film animati per il cinema

I DC Studios lavoreranno anche a film animati per il cinema

0

Con un post su Threads, James Gunn ha confermato che i DC Studios lavoreranno anche a film animati destinati al cinema. Al momento, tuttavia, non è chiaro se questi prodotti saranno collegati con l’universo cinematografico della DC.

Il co-CEO dei DC Studios è intervenuto recentemente per risolvere un errore di comunicazione avvenuto al San Dieg Comic-Con, quando è stato annunciato il film Justice League: Crisis on Infinite Earths. Secondo quanto riportato inizialmente, il lungometraggio animato in uscita nel 2024 sarà collegato al DCU, ma Gunn ha sottolineato che questo passaggio è in realtà un errore di comunicazione.

Approfittando di questa confusione, Gunn ha comunque annunciato che i DC Studios realizzeranno film animati anche per il cinema, che si aggiungono ai live action, serie, videogiochi e corti già in sviluppo.

Il primo prodotto del nuovo DCU sarà quindi la serie animata Creature Commandos, in uscita nel corso del 2024 e annunciata a gennaio come parte del Capitolo 1: Gods and Monsters del nuovo DCU di Gunn e Peter Safran.

Nel 2024 uscirà anche la serie live action Waller con Viola Davis, mentre il primo film del DCU in sala sarà Superman: Legacy, scritto e diretto da James Gunn. Nel cast è da poco entrato anche Nathan Fillion, che interpreterà Lanterna Verde.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Lanterns: la serie tv DC slitta all’estate 2026

Casey Bloys , Presidente e CEO di HBO e HBO Max Content,...

Lo SnyderVerse sta davvero per ripartire? Il punto sugli ultimi report

Un report di Cosmic Book News negli ultimi giorni ha fatto il...

James Gunn voleva inserire Deadpool nel finale di Peacemaker 2: il crossover Marvel DC è vicino?

Una notizia apparentemente innocua… Se non fosse che i due personaggi fanno...

James Gunn vuole che il DCU eviti il “problema Kang”

James Gunn, co-presidente dei DC Studios, sta creando il già vasto DC...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425