Home Cinema Annunciato LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro

Annunciato LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro

LOL – Chi ride è fuori, format basato sul giapponese Documental e che ha debuttato con la prima stagione nell’aprile 2021, si è rivelato essere un vero e proprio fenomeno mediatico. Le stagioni che hanno mano a mano presentato i migliori comici del panorama italiano, sono state un crescendo di pubblico e, come spesso accade, la produzione cerca di catalizzare al massimo l’attenzione sul programma.

Proprio per questo Amazon ha recentemente annunciato LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro, il nuovo show in cui comici professionisti, amatoriali e artisti di ogni genere saranno chiamati ad esibirsi davanti ad una giuria d’eccezione, per giocarsi la loro chance di entrare a far parte del cast della quarta stagione di LOL: Chi ride è fuori.

Elio, Katia Follesa e Angelo Pintus, tra i protagonisti più amati delle passate edizioni di LOL, saranno i giurati di questo show, mentre il Mago Forest vestirà i panni del presentatore, ed accompagnerà i giudici in questo tour tutto italiano che toccherà le città di Milano e Napoli per le audizioni, mentre Roma sarà la cornice per la finalissima.

Ogni episodio, inoltre, avrà una guest star che, unendosi alla giuria, potrà cambiare le sorti di un concorrente. LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro è prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios e sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 22 febbraio.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il successo di Shogun convince FX: vuole la stagione 2, Hiroyuki Sanada già confermato

Hiroyuki Sanada, star e produttore della serie limitata Shōgun di FX, ha...

The Fantastic Four: Marvel trova il suo Galactus, nel cast anche John Malkovich!

Il cast di The Fantastic Four continua a crescere, e con grandi...

9

X-Men ’97 1×09: La tolleranza è extinzione (Parte 2) | Recensione

“La tolleranza è extinzione (Parte 2)” è un punto di svolta totale....

Batman: Caped Crusader, nuova serie animata di JJ Abrams, arriva su Prime in agosto

Prime Video ha annunciato la data di uscita dell’attesissima nuova serie di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425