Home Videogiochi News Final Fantasy 7 Rebirth vedrà uno State of Play dedicato la prossima settimana

Final Fantasy 7 Rebirth vedrà uno State of Play dedicato la prossima settimana

69

Lo State of Play di ieri sera è stato il primo evento di Sony del 2024 e, per quanto alcuni annunci siano stati parecchio graditi dal pubblico (come ad esempio quelli relativi a Silent Hill: The Short Message e Death Stranding 2), un grande assente è stato Final Fantasy 7 Rebirth.

Ben consapevole dell’amore che il pubblico ripone nella seconda parte dell’operazione di remake di Cloud e compagni, la casa giapponese ha comunicato, al termine dell’appuntamento, che il prossimo 6 febbraio andrà in onda un nuovo State of Play interamente dedicato a Final Fantasy 7 Rebirth. Purtroppo per noi italiani l’orario è un po’ sconveniente, dato che saranno le 00:30 del 7 febbraio.

Durante lo show, Square Enix mostrerà infatti il gameplay insieme a notizie entusiasmanti da non perdere”, che però sono ancora avvolte nel mistero. Non ci resta quindi altro da fare che attendere con pazienza i giorni che ci separano dall’evento.

Final Fantasy 7 Rebirth è in arrivo il 29 febbraio 2024come confermato dal magnifico trailer incentrato su Sephiroth. Nelle ultime settimane sono emersi numerosi dettagli sul gameplay di questo secondo capitolo (si tratta di una trilogia di rifacimenti ispirati all’originale settima Fantasia Finale), sulle sue ragguardevoli dimensioni e sul ruolo di alcuni personaggi chiave che, proprio in Rebirth, avranno un peso da non sottovalutare.

Leggi anche: Final Fantasy 7 Rebirth: Tutto quello che sappiamo

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Final Fantasy 7 Remake, Hamaguchi guarda al futuro: “Vorrei lavorare a un nuovo JRPG”

Il regista della trilogia di Final Fantasy 7 Remake ha parlato dei...

Final Fantasy Resonance annunciato: arriverà anche su Nintendo Switch e Switch 2

Square Enix ha annunciato ufficialmente Final Fantasy Resonance, nuovo capitolo della celebre...

Final Fantasy X/X-2 HD Remaster arriva su Switch 2: Square Enix svela il trailer prima del Direct

Nel corso della giornata è atteso un Nintendo Direct di particolare rilievo,...

Final Fantasy 7 Revelation | Tutto quello che sappiamo

Alla Summer Game Fest, Square Enix ha finalmente alzato il sipario su...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425