Home Videogiochi News Final Fantasy 7 Rebirth, il nuovo trailer è per il potente Sephiroth!

Final Fantasy 7 Rebirth, il nuovo trailer è per il potente Sephiroth!

Square Enix ha pubblicato oggi un nuovo trailer dell’attesissimo Final Fantasy VII Rebirth, uno dei titoli più attesi da parte del pubblico di tutto il mondo.

Il nuovo trailer, intitolato “Destinato a rinascere”, mette in scena lo scontro tra Cloud e i suoi compagni, tra cui Tifa, Aerith e Barret, e il loro arcinemico Sephiroth. Il gioco rappresenta il capitolo centrale della trilogia che rivisiterà Final Fantasy VII, proponendo una visione simile a quella del passato ma con alcune importanti differenze.

Otre a fornire nuovi dettagli sulla minaccia rappresentata da Sephiroth, “Destinato a rinascere” mostra momenti epici come la lotta contro il boss Terrore abissale, la cerimonia di Junon e l’incidente di Nibelheim, oltre a offrire un primo sguardo su nuovi personaggi e creature come il midgardsormr.

LEGGI ANCHE: Tutto quello che dovete sapere su FF7 Rebirth!

Final Fantasy VII Rebirth uscirà il 29 febbraio 2024 in esclusiva PS5. Ecco una pratica raccolta di informazioni sull’attesissimo titolo.

Offerta
Final Fantasy VII Rebirth
  • Mentre il gruppo è alla ricerca di Sephiroth, percorrerai le splendide e vaste regioni del mondo, aprendo la strada verso nuove aree da scoprire. Esplora a fondo il mondo di FINAL FANTASY VII con appaganti contenuti extra e mini-giochi, insieme a una varietà di mezzi di trasporto unici per muoverti.
  • Unisci il pensiero strategico a combattimenti emozionanti insieme ai tuoi compagni, inclusi i personaggi appena aggiunti. Consolida i rapporti per sbloccare potenti combo di squadra.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425