Home Videogiochi News Il nuovo video di Marvel Rivals presenta la mappa di Yggsgard

Il nuovo video di Marvel Rivals presenta la mappa di Yggsgard

0

NetEase si sta preparando alla fase di test di Marvel Rivals, hero shooter presentato alcune settimane fa, e nell’attesa offre ai giocatori una prima occhiata molto più dettagliata alla mappa di Yggsgard.

Descritta come un mashup tra Asgard e lo stesso Yggdrasill, l’albero del mondo della mitologia norrena, questa prima mappa di Marvel Rivals è sotto il controllo di Loki ed è piena di strutture e simbolismi che i fan Marvel sicuramente apprezzeranno. La rivelazione della mappa arriva solo poche settimane prima dell’inizio del primo playtest di Marvel Rivals – ecco tutto quello che dovete sapere.

Marvel Rivals è già stato paragonato a Overwatch 2 grazie alla sua configurazione da sparatutto con eroi, e lo sguardo approfondito a questa prima mappa conferma queste sensazioni. Il trailer qui sotto offre una panoramica di Yggsgard per mostrare alcune delle diverse sale e aree aperte in cui i giocatori combatteranno nella modalità 6v6 del gioco.

Lo studio ha anche fornito una panoramica della storia di Yggsgard:

Dopo l’Entanglement del Timestream, Asgard si è fusa con Yggdrasill, l’Albero del Mondo che collega tutti i Dieci Regni. Ora Loki, il dio dell’inganno, usa i suoi trucchi per prendere il controllo e costruire il suo nuovo regno: Yggsgard in Marvel Rivals!

Loki stesso è uno dei tanti personaggi Marvel che sono stati confermati per Marvel Rivals. L’elenco finora noto include un mix di eroi e cattivi, tra cui Black Panther, Doctor Strange, Groot, Hulk, Iron Man, Luna Snow, Magik, Magneto, Mantis, Namor, Peni Parker, Rocket Raccoon, Scarlet Witch, Spider-Man, Storm, Star -Lord e Punshier.

Anche Galacta è presente nel gioco, sebbene non come personaggio giocabile. Dato che la closed alpha non è ancora avvenuta, ci aspettiamo ulteriori rivelazioni su personaggi, mappe o altro da qui a maggio.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Marvel: The Legendary Collection #75 | L’ordine di Thanos – Recensione

Marvel: The Legendary Collection è una collana a cadenza quindicinale edita da...

Marvel accende i motori su Tokon: Fighting Souls: “Un gioco unico”

Lo vedremo forse stasera, in occasione dello State of Play? Il direttore...

Treyarch stava lavorando a Marvel’s Secret Wars, videogioco dedicato allo storico fumetto!

Mentre sale l’attesa per Avengers: Doomsday e il successivo Secret Wars, c’è...

Insomniac Games e Marvel: una collaborazione destinata a durare

Negli ultimi anni, Insomniac Games ha legato sempre più il proprio nome...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425