Starfield è stato uno dei titoli più discussi dello scorso anno. I giocatori si aspettavano infatti un gioco straordinario dalle presentazioni, ma alla fine molti ne sono rimasti delusi. Proprio questa ragione, molti appassionati hanno riposto le speranze nella prima espansione del prodotto targato Bethesda, denominata Shattered Space. Ebbene, nelle recenti ore sono giunte nuove informazioni in merito al contenuto.
Todd Howard ha tenuto infatti un’intervista ad ampio raggio con Kinda Funny Games durante la quale ha annunciato che Shattered Space arriverà nel corso dell’autunno 2024. Oltre a questa importante notizia, il dirigente di Bethesda ha comunicato che sbarcherà anche un aggiornamento minore per il gioco, che sarà focalizzato principalmente sul migliorare la meccanica di costruzione delle navi.
Indubbiamente queste sono ottime novelle per gli amanti di Starfield che, potranno tornare tra qualche mese a viaggiare per l’universo creato da Howard e compagni (un po’ come successo anche con Fallout dopo la pubblicazione della serie TV ed il rilascio dell’aggiornamento current gen del quarto capitolo).
Ricordiamo infine che Bethesda è attualmente impegnata anche con Indiana Jones e il Cerchio Magico, oltre che con il tanto atteso The Elder Scrolls 6, che vede già delle build interne completamente giocabili.
Scrivi un commento