Home Videogiochi News Death Stranding 2 sarà il grande protagonista di PlayStation al Tokyo Game Show

Death Stranding 2 sarà il grande protagonista di PlayStation al Tokyo Game Show

0

Il gioco di Hideo Kojima sarà il protagonista dello stand PlayStation a Tokyo. L’annuncio della data di uscita è vicino?

Sony ha annunciato i primi dettagli del suo programma per il Tokyo Game Show 2024, che si terrà a settembre. Tra i vari giochi presenti, quello che avrà maggiore spazio sarà Death Stranding 2: On the Beach, attesissimo sequel del titolo di Kojima Productions lanciato nel 2019 su PS4.

L’annuncio è arrivato proprio tramite Kojima Productions, che sul proprio sito ha elencato i dettagli di questa importante finestra comunicativa.

Il sito ufficiale spiega che: “Kojima Productions terrà una round table su Death Stranding 2: On the Beach per PlayStation 5. Il visionario creatore del gioco Hideo Kojima e Daichi Miura, cantautore e sostenitore ufficiale del Tokyo Game Show 2024, saranno affiancati da numerosi ospiti, tra cui Nicolas Winding Refn, per discutere del titolo in uscita. I partecipanti potranno assistere in prima fila agli ultimi aggiornamenti sullo sviluppo di Death Stranding 2: On the Beach.”

Tra gli ospiti confermati che parleranno con Kojima e Miura troviamo Kenjiro Tsuda, Nana Mizuki, Tomokazu Sugita, Shion Wakayama e Nicolas Winding Refn.

L’evento avrà luogo il 29 settembre alle 15:30, ora italiana, e durerà circa un’ora. In tale occasione vedremo anche più da vicino alcune sequenze di Death Stranding 2, dopo lo splendido trailer di gennaio.

Hideo Kojima ha confermato che Death Stranding 2: On the Beach è previsto per il 2025, in esclusiva PlayStation 5. L’autore ha inoltre annunciato una nuova collaborazione con Sony per la realizzazione del visionario Physint, che avrà forti influenze da Metal Gear.

Il cast finora confermato di Death Stranding 2 include Shioli Kutsuna, Léa Seydoux, Elle Fanning, Norman Reedus, Troy Baker, Jonathan Roumie, Kevin Ko, Krishna Kumar, Joseph Anthony DePronio II e Marty Rhone.

Fonte

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Death Stranding 2, Kojima non si accontenta: “È okay, farò meglio col prossimo gioco”

Death Stranding 2 è stato accolto dalla critica e dai fan come...

Hideo Kojima ha già scritto il concept di Death Stranding 3

Hideo Kojima, celebre game director di Kojima Productions, ha rivelato di aver...

8

Death Stranding 2: On the Beach | Recensione

L’ultima fatica di Hideo Kojima è divisiva quanto il primo Death Stranding,...

Death Stranding 2, i segreti da non perdere!

Le avventure del fattorino più famoso del mondo sono tornate: Death Stranding...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425