Home Videogiochi News Call of Duty Black Ops 6: Ecco le lamentele più diffuse tra i fan

Call of Duty Black Ops 6: Ecco le lamentele più diffuse tra i fan

2

La Beta di Call of Duty Black Ops 6 è disponibile in accesso anticipato da ieri, 30 agosto 2024.

I fan hanno avuto numerosi problemi a entrare a causa dei pacchetti non installati correttamente, lamentandosi sui social di ciò, oltre a rilasciare le prime impressioni sul titolo.

Una delle lamentele più diffuse tra gli utenti è che Black Ops 6 somiglia fin troppo a un titolo della serie Modern Warfare. Treyarch, per la prima volta, ha utilizzato il nuovo motore grafico per creare il nuovo capitolo, ma questo cambiamento ha sradicato il feeling che ha sempre contraddistinto la serie Black Ops.

Si sforza troppo di essere un gioco MW invece di essere il divertente sparatutto arcade con una fisica super precisa come ogni altro gioco Black Ops.

-Dice l’utente YibbityFlibbity da Reddit

Un altro argomento discusso tra i giocatori è la difficoltà di riuscire a contrastare una delle novità più grandi del sesto capitolo di Black Ops, ossia l’omnimovement. Questa meccanica è difficile da contrastare per via della velocità con la quale i giocatori più esperti riescono a muoversi e a lanciarsi in qualsiasi direzione.

Swagg just experienced what every casual and dad is about to come up against 😂
byu/Chaoskid88 inblackops6

L’omnimovement arriverà anche su Warzone, dunque tutti i giocatori dovranno abituarsi, ahimè, a contrastare i giocatori più esperti che diventeranno delle rane e salteranno a destra e a manca.

I respawn sono anche un’altra lamentela super diffusa sul web. Come al solito, il sistema di spawn di Call of Duty, soprattutto durante le varie Beta, lascia molto a desiderare, facendo sì che i giocatori si rigenerino direttamente dietro i nemici.

Average Derelict experience
byu/xEu20Matar inblackops6

Le cose sicuramente miglioreranno col tempo, ma questo problema è presente da tempo, e poteva sicuramente essere evitato.

Ultimo, ma non per importanza, ci sono le armi sbilanciate. Il Jackal PDW è un SMG sbloccato fin dalla prima partita che, con il giusto equipaggiamento, può diventare l’arma più rotta del gioco.

Sono problemi che ci auguriamo vengano risolti, visto che si tratta ancora di una Beta. Treyarch deve ascoltare i vari feedback e farne tesoro. Il gioco completo uscirà il 25 ottobre 2024.

Fonte

Scritto da
Giuseppe "IlCrap" Crapanzano

Studente universitario, frequento la facoltà di Ingegneria. Nato e cresciuto a pane e PlayStation, ho sempre amato il mondo videoludico. Da sempre amante di JRPG e delle belle storie.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Call of Duty ha appena toccato un nuovo record negativo di utenti su Steam

E a meno di due settimane dall’uscita di Black Ops 7, come...

Call of Duty propone una nuova sessione di prova gratuita per contrastare Battlefield

Sarà una settimana intensa per gli appassionati di sparatutto in prima persona....

Black Ops 6 presenta la Stagione 6, con il ritorno di The Haunting

Mentre la beta di Call of Duty: Black Ops 7 si avvia...

Black Ops 6 – Torna l’evento The Haunting con un ospite speciale: il Predator

Activision ha svelato il poster ufficiale di The Haunting 2025, l’attesissimo evento...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425