Kepler Interactive ha annunciato che nei primi tre giorni di produzione Clair Obscur: Expedition 33 ha venduto 1 milione di copie. Si tratta di un enorme successo commerciale per Sandfall Interactive, piccolo team al debutto assoluto.
Come affermato dagli sviluppatori, questo numero non include i giocatori di GamePass. In altre parole, questo è il numero di copie vendute dal gioco fino ad oggi, ed è destinato a salire visto il grande successo che i giocatori continuano a segnalare. Expeditions 33 è inoltre già considerato da molti come un papabile candidato per i premi GOTY di fine anno.
Al momento, il gioco ha recensioni molto positive su Steam. Inoltre, ieri ha raggiunto quota 98.000 giocatori simultanei.
LEGGI ANCHE: I migliori equipaggiamenti su Expeditions 33
“Ed eccoci qui. Tre giorni dopo il lancio. Un milione di copie vendute”, hanno detto gli sviluppatori sui social condividendo un’immagine. “Grazie per aver creduto in Clair Obscur: Expedition 33.”
Clair Obscur: Expedition 33 è disponibile dal 24 aprile per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC tramite Steam ed Epic Games Store e Xbox Game Pass.
Scrivi un commento