Partenza col botto per Clair Obscur: Expedition 33, il nuovo RPG a turni firmato Sandfall Interactive. Il titolo ha conquistato critica e pubblico, registrando oltre un milione di copie vendute nei primi tre giorni dal lancio. Un successo che conferma l’appetito del pubblico per esperienze narrative profonde e artisticamente curate come quella offerta dal gioco.
Secondo quanto riportato da N4G, ci sarebbero già segnali di un possibile proseguimento dei contenuti. La lead writer Jennifer Svedberg-Yen avrebbe infatti lasciato intendere, rispondendo a un messaggio privato su Instagram, che dei DLC potrebbero essere presi in considerazione:
Non c’è nulla di concreto che possa dire al momento, stiamo ancora cercando di elaborare tutto quello che sta succedendo. È davvero tanto da assimilare!
La sceneggiatrice ha aggiunto che il team ha sempre manifestato apertura nei confronti di ulteriori contenuti, a patto che ci fosse un forte interesse da parte della community:
Abbiamo sempre detto che se ci fosse stato un forte desiderio da parte dei giocatori, ci sarebbe piaciuto fare qualcosa di più, e basandoci sulle reazioni finora, direi che le possibilità sono buone.
Scrivi un commento