Il reboot di Buffy l’Ammazzavampiri va avanti.
Ryan Kiera Armstrong è stata scelta come protagonista per la nuova serie tv, che sarà ambientata dopo gli eventi della serie principale.
Armstrong è stato scelta per il ruolo principale nell’episodio pilota, al fianco di Sarah Michelle Gellar, che torna a interpretare la protagonista. L’episodio pilota era stato annunciato su Hulu a febbraio. I dettagli esatti della trama sono ancora segreti, ma alcune fonti avevano precedentemente affermato che l’episodio pilota si concentrerà su una nuova cacciatrice, con la Gellar che apparirà in un ruolo ricorrente come Buffy.
“Dal momento in cui ho visto l’audizione di Ryan, ho capito che c’era solo una ragazza che volevo al mio fianco”, ha detto Gellar. “Avere quel tipo di intelligenza emotiva e talento, a un’età così giovane, è davvero un dono. Il bonus è che il suo sorriso illumina anche la stanza più buia”.
Nora Zuckerman e Lila Zuckerman saranno sceneggiatrici, showrunner e produttrici esecutive. Chloé Zhao dirigerà e produrrà la serie con la sua casa di produzione Book of Shadows. La Gellar sarà produttrice esecutiva insieme a Gail Berman.
La serie reboot potrebbe uscire nel 2026. In Italia andrà in onda su Disney+.
Visualizza questo post su Instagram
Scrivi un commento