Treyarch ha iniziato a stuzzicare i fan della modalità Zombies che le prime due, e a dire il vero criptiche, immagini della prossima mappa di Black Ops 6, in arrivo nella Stagione 4.
Mentre si stanno quasi certamente scaldando i motori per il reveal del prossimo capitolo della serie, in uscita a fine anno (ricordiamo che Black Ops 6 è stato svelato proprio un anno fa, poco prima dell’evento Xbox di giugno), non possiamo dimenticare che Black Ops 6 ha ancora tanto da dire, soprattutto ai fan della modalità Zombies che ancora attendono una chiusura della storia.
Le prime due immagini pubblicate in queste ore da Treyarch sono stimolanti, ma anche molto misteriose. Accompagnate dalla didascalia “Solo uno potrà vincere”, ecco infatti due loghi che ritraggono Richtofen e SAM, l’intelligenza artificiale che ha ingannato Weaver e i suoi compagni durante tutti gli eventi di BO6 fino a Shattered Veil, quando i suoi veri propositi sono venuti alla luce.
Non sappiamo ancora nulla sulla prossima ambientazione, se non che il gruppo di protagonisti, ora riunito con Richtofen, ha come piano principale proprio quello di fermare SAM.
La presenza di questi due loghi lascia però lo spunto a una possibile sorpresa. Non sono pochi infatti gli utenti che ritengono che la prossima mappa presenterà una caratteristica di TranZit da Black Ops 2, vale a dire un doppio main easter egg nel quale saranno i giocatori a scegliere quale strada seguire. Su TranZit, se ricordate, erano quelle di Maxis e Richtofen. Stavolta, appunto, Weaver e i suoi potrebbero essere costretti a scegliere tra l’ex capo di Requiem e l’IA più malvagia in circolazione.
Per il momento, queste sono solo supposizioni. Non ci resta che attendere novità più corpose. La Stagione 4 è attesa per il 29 maggio, quindi un primo trailer potrebbe arrivare già nei prossimi giorni.
Scrivi un commento