Home Videogiochi Trucchi Assassin’s Creed Brotherhood

Assassin’s Creed Brotherhood

Il 3° capitolo della saga di Assassin’s Creed, uscito nel 2010, inizia con l’arrivo a Monteriggioni di Desmond e dei suoi compagni. Qui troveranno un covo in Villa Auditore dove nascondersi e intanto riutilizzare l’Animus per cercare di recuperare la Mela dell’Eden in mano ai Templari. Desmond inizierà a rivivere i ricordi di Ezio Auditore, il quale tornato a Monteriggioni dalla zio Mario Auditore, scopre che la città è stata attaccata da Cesare Borgia, figlio di Rodigro.

La storia di Assassin’s Creed Brotherhood prosegue con l’uccisione di Mario durante la battaglia e Cesare riesce a rubargli la Mela che Ezio gli aveva consegnato. Divenuto Maestro Assassino, Ezio si dirige a Roma, dove recluta molta gente del popolo con l’odio verso i Borgia. Li addestra per farli diventare assassini e cosi da avere una mano per recuperare il manufatto. Alla fine Ezio riesce a far arrestare Cesare Borgia con l’accusa di omicidio del padre, liberare Roma e recuperare la Mela dell’Eden per poi nasconderla in un antico tempio nascosto sotto le rovine del Colosseo. Il 3° capitolo finisce con Desmond e il suo gruppo che si recano a Roma per recuperare il manufatto. Ma una volta dentro, Desmond incontrerà la Dea Giunone, la quale, prendendo il controllo sul suo corpo, lo costringerà a pugnalare la sua amica Lucy.

Scritto da
Filippo Giaccaglia

Faccio video nel tempo libero, creo video per lavoro e la mia passione è fare video. Credo che si sia capito cosa mi piace fare.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sony punta sempre di più all’acquisizione di proprietà intellettuali

Sony accelera la sua trasformazione in una potenza globale dell’intrattenimento, concentrando le...

Nintendo ha rilasciato l’aggiornamento 20.5.0 per Switch e Switch 2

Nintendo ha pubblicato nelle ultime ore l’aggiornamento di sistema 20.5.0 per le...

I migliori giovani attaccanti su EA Sports FC 26

Uno dei modi migliori per avere successo nella carriera su FC 26, come sempre,...

I migliori giovani centrocampisti su EA Sports FC 26

Uno dei modi migliori per avere successo nella carriera su FC 26, come sempre,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425