Home Videogiochi Guide Death Stranding 2 | Guida: come aumentare il peso che Sam può trasportare

Death Stranding 2 | Guida: come aumentare il peso che Sam può trasportare

2

Torniamo nel mondo di Death Stranding 2 con una nuova ma utilissima guida.

Una delle preoccupazioni che prima arrivano nel gioco è quella di aumentare il peso trasportabile in Death Stranding 2: On the Beach. La capacità di Sam di trasportare un sacco di bottino diventa fondamentale per tutta la campagna, anche perché richiede di trasportare numerosi carichi e recuperare quelli smarriti, che possono sempre tornare utili. Inoltre, i campi dei banditi possono sempre nascondere equipaggiamenti e oggetti utili.

Vale la pena ricordare che non c’è un effettivo limite di peso sopportato da Sam, anche se ovviamente più l’uomo carica sulla sua schiena oggetti, più questi lo faranno andare lento. Inoltre, ne risentirà notevolmente l’equilibrio, con Sam che più frequentemente cadrà: questo potrebbe portare al danneggiamento di alcuni carichi preziosi.

Esistono diversi modi per aumentare il peso trasportabile nel gioco, anche se i due metodi più rapidi prevedono:

  • Raccolta di cristalli chirali
  • Aggiungere dispositivi antigravitazionali chirali allo zaino

Cristalli Chirali

I Cristalli Chirali sono piccole rocce frastagliate con un bagliore giallastro. Li troverete in tutto il mondo, spesso vicino a pozzi di catrame (queste sono preziose zone per trovarne molti) o ai siti in cui avete sconfitto le CA. Cercate di scansionare spesso l’ambiente circostante con il vostro Odradek in modo da poterli individuare durante l’esplorazione.

I cristalli chirali non solo possono essere utilizzati per costruire equipaggiamento o riparare struttura, ma hanno anche una funzione pratica legata al peso trasportabile.

I cristalli chirali aiutano infatti a migliorare la capacità di carico in base a quanti ne hai raccolti in blocco. Per ogni 1.000 cg di Cristalli Chirali che porti con te, il carico complessivo trasportato da Sam si riduce di 1 kg.

Come detto, inoltre, i cristalli chirali vengono utilizzati anche come componenti per la creazione di determinati oggetti o per effettuare riparazioni, ad esempio macchinari, dispositivi, strade e simili.

Dispositivo antigravità chirale

Dopo aver svolto le prime missioni in Australia, uno vostro obiettivo importante sarà quello di raggiungere il livello di connessione 2 con il Governo, la prima struttura che incontrerete – è comandata dal Vecchio Oz.

Questo diventa utile non solo per espandere la rete chirale, ma anche per sbloccare il Dispositivo antigravità chirale. Questo oggetto richiede, per la creazione, 100 cristalli chirali, 60 sostanze chimiche e 80 leghe speciali, ed è in grado di aumentare il limite di carico di Sam di 10 kg, se agganciato allo zaino di Sam.

È possibile realizzarne più esemplari, ma è necessario assicurarsi di avere abbastanza spazio nello zaino per poterli attaccare da qualche parte.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Death Stranding 2: On The Beach è stato classificato per PC

Considerato uno dei migliori titoli del 2025, Death Stranding 2: On The...

Death Stranding 2, Kojima non si accontenta: “È okay, farò meglio col prossimo gioco”

Death Stranding 2 è stato accolto dalla critica e dai fan come...

Hideo Kojima ha già scritto il concept di Death Stranding 3

Hideo Kojima, celebre game director di Kojima Productions, ha rivelato di aver...

8

Death Stranding 2: On the Beach | Recensione

L’ultima fatica di Hideo Kojima è divisiva quanto il primo Death Stranding,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425