Sony ha ufficializzato, tramite le pagine del PlayStation Blog, la data e l’orario dello State of Play dedicato interamente a Ghost of Yotei, la nuova esclusiva per PlayStation 5 firmata Sucker Punch.
L’evento andrà in onda giovedì 10 luglio alle ore 23:00 (fuso orario italiano) e sarà trasmesso in diretta sul canale YouTube ufficiale di PlayStation.
Il focus sarà completamente rivolto al titolo in arrivo il 2 ottobre nei negozi, e i fan della saga potranno finalmente dare uno sguardo approfondito alla nuova avventura ambientata nell’estremo Giappone.
Secondo quanto comunicato da Sony, lo speciale offrirà circa 20 minuti di gameplay commentato direttamente dai creative director Jason Connell e Nate Fox. I due illustreranno in dettaglio le principali meccaniche di gioco, soffermandosi sulle novità introdotte rispetto al precedente capitolo, Ghost of Tsushima.
“Siamo emozionati di mostrarvi le nuove armi di Atsu, i diversi modi per personalizzare il vostro viaggio, le modalità speciali e tanto altro ancora”, si legge nel post ufficiale sul blog. L’evento sarà anche l’occasione per approfondire la trama, che ruota attorno alla missione di vendetta del protagonista.
A generare ulteriore entusiasmo, le recenti dichiarazioni di Shuhei Yoshida, figura di spicco all’interno di PlayStation, che dopo una prova anticipata ha affermato con sicurezza che Ghost of Yotei “sarà migliore” del suo predecessore.
Scrivi un commento